Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

La Serie A finalmente nella Capitale! Un sogno che si avvera!

  • Posted by admin on marzo 30, 2016
GAL LISSONE (1 di 1)-DMGFASHION
Elisa Meneghini_GAL LISSONE  dmg ROMA2016
locandina Roma2016

Elisa Meneghini from moda dmg

La Serie A finalmente nella Capitale!

Elisa Meneghini ginnastica artistica femminile Gal Lissone

Un sogno che si avvera! Fa strano dirlo ma nella Capitale sarà la prima volta che si svolgerà una tappa del Campionato Italiano di Serie A. E ciò accadrà prestissimo, precisamente il 2 aprile 2016 al PalaLottomatica.

Un sogno che si avvera! Fa strano dirlo ma nella Capitale sarà la prima volta che si svolgerà una tappa del Campionato Italiano di Serie A. E ciò accadrà prestissimo, proprio nella prossima annata della massima serie, precisamente il 2 aprile 2016 al PalaLottomatica.

Il Campionato Italiano di serie A di ginnastica artistica maschile e femminile 2016 si articola in quattro tappe, che si disputano in altrettante diverse città. Al Campionato prendono parte dodici squadre femminili e dodici squadre maschili, in serie A1, ed altrettante in serie A2, per un totale di 48 squadre, provenienti da ogni parte d’Italia, per un totale di oltre 300 atleti e circa 100 tecnici.

In questo torneo gareggiano i più forti ginnasti e ginnaste italiani, che hanno già preso parte a Giochi Olimpici e a Campionati del Mondo, per fare qualche nome: Matteo Morandi, Alberto Busnari, Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Giorgia Campana, Erika Fasana e tanti altri. Le stelle del docu-reality Ginnaste Vite Parallele: Elisa MeneghiniAlessia Praz, Nicola Bartolini e Andrea Cingolani. Oltre a numerosi atleti stranieri di altissimo livello tecnico.

A livello mediatico, grazie soprattutto alla Federazione Ginnastica d’Italia, dall’edizione 2014, è attivo lo streaming in differita (per le tappe) e in diretta (per la finale) di tutte le tappe del Campionato trasmesse online sul FGI Channel di YouTube .

from  www.seriearoma2016.it

VENERDÌ 1° APRILE: ore 20.00     Serie B Nazionale (femminile e maschile)

SABATO 2 APRILE: ore 10.00     Serie A2 (femminile e maschile) – 15.30     Serie A1 (femminile e maschile)

One thought on “La Serie A finalmente nella Capitale! Un sogno che si avvera!”

Comments are closed.