Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

CARLOTTA ALDIGHIERI è “MISS VILLAFRANCA PADOVANA”

  • Posted by admin on giugno 12, 2016
CARLOTTA ALDIGHIERI - Miss Villafranca padovana (1 di 1)

CARLOTTA ALDIGHIERI

“MISS VILLAFRANCA PADOVANA”

Anche quest’anno la selezione di “Miss Italia” a Villafranca Padovana, ospitata in occasione della “Festa del Santo”,è stata un successo!

Anche quest’anno la selezione di “Miss Italia” a Villafranca Padovana, ospitata in occasione della “Festa del Santo”, è stata un successo!

Numerosissimo il pubblico che ha accolto con applausi tutte le candidate al titolo di “Miss Villafranca Padovana” che, al termine di un piacevole spettacolo che ha visto alternarsi sfilate ad esibizioni di canto e ballo, è stato assegnato a Carlotta Aldighieri, vent’anni di Vicenza, studentessa in psicologia clinica che aspira a diventare psichiatra.

Oltre a Carlotta, sono state anche premiate: Carlotta Bordignon, ventisette anni commercialista di Venezia,“Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Beatrice Mastrotto, diciottenne studentessa di Arzignano (Vi)“terza classificata”; Rossana Grementieri diciannove anni studentessa universitario di Cavallino Treporti (Ve) “Miss Tricologica – quarta classificata”; Claudia Stefania De Faveri ventidue anni di San Biagio di Teolo (Pd),quinta classificata “Miss Interflora”e Roberta Zilio, padovana diciottenne studentessa in economia “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

Le prime quattro classificate: Carlotta Aldighieri, Carlotta Bordignon, Beatrice Mastrotto eRossana Grementierisono ammessealle finali regionali.

La selezione, organizzata dalla Pro Loco di Villafranca in collaborazione con l’amministrazione comunale, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Prossime selezioni in programma in regione, sabato 18 giugno (ore 16.30) al Centro Commerciale “Le Piramidi” a Torri di Quartesolo (Vi) e domenica 19 (ore 20.30) a Caltana di Santa Maria di Sala (Ve).

A Miss Italia 2016 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Miss Italia Veneto
CARLOTTA BORDIGNON - Miss Rocchetta
BEATRICE MASTROTTO - 3a classificata
ROSSANNA GREMENTIERI - Miss Tricologica
CLAUDIA STEFANIA DE FAVERI - Miss Interflora
Miss Italia Veneto
ROBERTA ZILIO - mIss Dermal Institute (1 di 1)
MODA SHOW
ROBERTA ZILIO - mIss Dermal Institute (1 di 1)
fashion dmg
fashion dmg 2016
miss italia 2015 tricolore
Miss Italia