Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

BEATRICE BUSSANICH è “MISS CALTANA DI SANTA MARIA DI SALA”

  • Posted by admin on giugno 20, 2016
Miss Italia
BEATRICE BUSSANICH Miss Caltana di S. M. di Sala

BEATRICE BUSSANICH DI CONSELVE (PD) è “MISS CALTANA DI SANTA MARIA DI SALA”

Partecipo a Miss Italia per realizzare un sogno

BEATRICE BUSSANICH

Miss Italia Veneto

Partecipo a Miss Italia per realizzare un sogno” questa la dichiarazione fatta da Beatrice Bussanich dopo essersi aggiudicata la fascia di “Miss Caltana di Santa Maria di Sala”, valida per “Miss Italia 2016”.

La Bussanich, ventitre anni di Conselve (Pd), si è imposta sulle quattordici concorrenti presenti alla selezione ospitata in occasione della “Sagra di San Luigi” organizzata dalla “Parrocchia di San Biagio di Caltana”.

Oltre a Beatrice, sono state anche premiate: Urania Coccio,ventiquattro anni, studentessa in psicologia di Sant’Anna di Chioggia (Ve),“Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Asia Vedovato, diciannovenne impiegata di Caltana di Santa Maria di Sala (Ve)“Miss terza classificata”; Valentina Bacchin, ventun anni studentessa in mediazione linguistica, di Vigonovo (Ve)“Miss Tricologica – quarta classificata”; Sara Quintinio, ventunennedi Padova, studentessa al “Dams” quinta classificata “Miss Interflora”e Federica Perencin, diciotto anni studentessa di Susegana (Tv)“Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

Le prime cinque classificate: Beatrice Bussanich, Urania Coccio,Asia Vedovato, Valentina Bacchin e Sara Quintiniosono ammesse alle finali regionali.

La selezione, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Prossime selezioni in programma nel mese di giugno in regione:martedì 21in Piazza I° Maggio a Jesolo (Ve) si eleggerà “Miss Jesolo” (la vincitrice parteciperà direttamente alle prefinali nazionali del concorso), sabato 25 “Miss Al Vigorantino” in Piazza Unità d’Italia a Vigodarzere (Pd) e mercoledì 29 giugno “Miss Miluna Medioevo” al Ristorante “Medioevo” di Rosolina Mare (Ro).

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

MODA SHOW
URANIA COCCIO Miss Rocchetta Bellezza
ASIA VEDOVATO 3a classificata
VALENTINA BACCHIN Miss Tricologica
SARA QUINTINIO Miss Interflora 5a class.
FEDERICA PERENCIN Miss Dermal Institute
fashion dmg
fashion dmg 2016
VINCITRICI A CALTANA
Miss Italia Veneto