Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

URANIA COCCIO è “MISS MILUNA MEDIOEVO”

  • Posted by admin on giugno 30, 2016
Miss Italia
URANIACOCCIO Miss Medioevo 2

URANIA COCCIO DI SANT’ANNA DI CHIOGGIA (VE) E’ “MISS MILUNA MEDIOEVO”

URANIA COCCIO

“MISS MILUNA MEDIOEVO”

Urania Coccio, ventiquattro anni di Sant’Anna di Chioggia (Ve), insegnante di danza e studentessa in psicologia con l’obbiettivo di diventare criminologa, è la vincitrice di “Miss Miluna Medioevo”, titolo valido per “Miss Italia 2016”, assegnato al termine di una piacevole serata, svoltasi nel giardino estivo del Ristorante “Medioevo” di Rosolina (Ro). “Miss Italia Veneto” info@parisotto-foto.it

Miss Italia Veneto
URANIA COCCIO Miss Medioevo 1

Urania Coccio, ventiquattro anni di Sant’Anna di Chioggia (Ve), insegnante di danza e studentessa in psicologia con l’obbiettivo di diventare criminologa, è la vincitrice di “Miss Miluna Medioevo”, titolo valido per “Miss Italia 2016”, assegnato al termine di una piacevole serata, svoltasi nel giardino estivo del Ristorante “Medioevo” di Rosolina (Ro).

Oltre ad Urania, sono state anche premiate: Patrizia Crosato, diciottenne studentessa in grafica e comunicazione di Roncade (Tv) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Ilaria Baldon, venticinquenne fotomodella di Adria (Ro) “Miss Miluna terza classificata”; Melania Lunati, ventun anni studentessa in mediazione linguistica di Pernumia (Pd) “Miss Tricologica – quarta classificata”; Alice Bellan, ventun anni di Valli di Chioggia (Ve), studentessa quinta classificata “Miss Interflora”e Sara Zorzi, diciannove anni, parrucchiera di Padova“Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

Le prime cinque classificate: Urania Coccio, Patrizia Crosato, Ilaria Baldon, Melania Lunati e Alice Bellansono ammesse alle finali regionali.

La selezione, organizzata dalla famiglia Poletto, titolare del “Medioevo”, è stata presentata da Michele Cupitòe coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Prossime selezioni in programma nel mese di luglioin regione:venerdì 1 alla Discoteca “Palmariva” a Fossalta di Portogruaro (Ve), domenica 10 a Meolo (Ve), venerdì 15 a Malcontenta (Ve), venerdì 22 a Possagno (Tv); martedì 5 luglio, invece, al “Columbus Thermal Pool” di Abano Terme, si terrà la prima delle finali regionali dove si eleggerà “Miss Miluna Veneto” che aprirà alla vincitrice le porte per le prefinali nazionali del concorso.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Miss Italia Veneto  Miss Rocchetta Bellezza - seconda classificata  Patrizia Crosato
MODA SHOW
VINCITRICI
FASHIONDMG