Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

FINALE REGIONALE “MISS ALPITOUR VENETO”

  • Posted by admin on luglio 4, 2016
Miss Italia
miss italia 2015 1

ALICE SABATINI “MISS ITALIA 2015” OSPITE A “VILLA MOMI’S” – CAVARZERE (VE)

MERCOLEDI’ 13 LUGLIO FINALE REGIONALE “MISS ALPITOUR VENETO”

miss italia tricolore

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, sarà l’ospite d’onore alla finale regionale di “Miss Alpitour Veneto” in programma mercoledì 13 luglio al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve).

I fratelli Luca e Massimiliano Poletto, dinamici titolari del rinomato ristorante, ospitano da molti anni, nell’elegante cornice del giardino estivo, le finali regionali di Miss Italia e quest’anno hanno deciso di fare un regalo alla loro clientela con la presenza di Alice.

La sera del 13 luglio ci sarà così la possibilità di conoscere la Miss che nel settembre scorso a Jesolo ha vinto il titolo sia con i voti della giuria sia del pubblico.  Gioca a basket ed ha vinto cinque titoli (record!), tra cui Miss Lazio e Miss Cinema. Ha 19 anni, è di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, ed è diplomata in Biotecnologie sanitarie. Vorrebbe laurearsi in chimica farmaceutica, ma ora pensa soprattutto a studiare recitazione per fare l’attrice.

In questi mesi è stata molto impegnata in eventi in Italia ed all’estero, riuscendo a conquistare, grazie alla sua semplicità e alla sua simpatia, il pubblico che, ad ogni sua apparizione l’ha sempre seguita con interesse.

L’appuntamento di “Villa Momi’s”, a Cavarzere, è proprio da non perdere!

miss italia tricolore 3
Miss Italia Veneto
FASHIONDMG