Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

“MARGUTTA Creative District” Antonio Falanga e Grazia Marino

  • Posted by admin on luglio 7, 2016
ALTAROMA LUGLIO 2016
“MARGUTTA Creative District” ad AltaRoma 2016

L’iniziativa, ideata da Antonio Falanga e Grazia Marino, prodotta dalla Together eventi comunicazione, organizzata dalla P&G Events, che si avvale del Patrocinio dall’Associazione Internazionale di Via Margutta, si terrà sull’intera area di Via Margutta dall’8 all’11 luglio p.v. e sarà uno degli appuntamenti più attesi del calendario di “ALTAROMA In Town luglio 2016”.

2016 MARGUTTA CREATIVE DISTRICT

Uno degli appuntamenti più attesi del progetto MARGUTTA Creative District, sarà il defilè di moda che si svolgerà sabato 9 luglio alle ore 21. Via Margutta diventerà il set di una esclusivissima sfilata di moda, su una  passerella di 100 metri sarà possibile ammirare le collezioni moda di: Katharine Story, dell’Accademia di Moda Sitamdi Lecce, diChiara Baschieri e per la Sezione “Jewelry” le creazioni di Gaia Caramazza e Marina Corazziari.

“MARGUTTA Creative District” ALTAROMA LUGLIO 2016

Per la Sezione “Moda” sarà possibile ammirare gli outfits di brands italiani e stranieri

Katharine Story

designer di moda californiana

Katharine Story, designer di moda californiana dopo i successi ottenuti a Parigi e New York durante le settimane della moda e al Miami Swim Show, sarà per la prima volta in Italia per presentare il proprio stile che evoca l’eleganza bohémien della sua nativa Laguna Beach.

1 Katharine Story

“MARGUTTA Creative District” ad AltaRoma 2016

Tiziano Guardini

Eco-sostenibilità e originalità

Eco-sostenibilità e originalità, in questo si rispecchia l’anima e la moda di Tiziano Guardini, un vero talento del nostro Made in Italy, abiti scultura realizzati con tessuti e accessori originari dalla madre terra, fonte d’ispirazioni della sua esclusiva eco-couture.

2 tiziano guardini
“MARGUTTA Creative District” ad AltaRoma 2016

Accademia di Moda Sitam

allievi dell’Accademia pugliese

L’Accademia di Moda Sitamdi Lecce, presenta a Roma la nuova Collezione 2016, ideata e realizzata in sede dagli allievi dell’Accademia pugliese, coordinati dalla Direttrice Stefania Cardellicchio. Nelle varie proposte moda emerge una donna che si rifà a linee minimal ed essenziali, con originali lavorazioni a laser.

4 Sitam Leccce
“MARGUTTA Creative District” ad AltaRoma 2016

Annamaria Patronella

outfits sartoriali realizzati con raffinate tecniche d’alta moda in taffetàs

Parte dai vizi capitali l’ispirazione della stilista Annamaria Patronella che in Via Margutta espone due outfits sartoriali realizzati con raffinate tecniche d’alta moda in taffetàs, l’abito nel colore nero e viola rappresenta un’evoluzione della rappresentazione del vizio, quello giallo vuole rappresentare la superbia in tutto la sua essenza.

3 annamaria patronella
“MARGUTTA Creative District” ad AltaRoma 2016

Chiara Baschieri

Suggestioni esotiche

Suggestioni esotiche per Chiara Baschieri atmosfere coloniali e rigore androgino nella sua collezione SS16. Gli intarsi e i fitti disegni geometrici degli edifici di Tangeri sono trasposti su bluse a scatola e minidress laserati dai tagli netti e puliti, mentre le forme morbide degli abiti e dei pantaloni alla caviglia sembrano rifarsi ai tratti dell’abbigliamento tradizionale magrebino.

Chiara Baschieri
FASHIONDMG