Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

PAMELA VALLE è “MISS SPORT LOTTO VENETO”

  • Posted by admin on luglio 22, 2016
Miss-Italia-Veneto
PAMELA VALLE Miss Sport Lotto Veneto 2

PAMELA VALLE DI THIENE (VI) E’ “MISS SPORT LOTTO VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

MODA-SHOW

PAMELA VALLE DI THIENE (VI)

E’ “MISS SPORT LOTTO VENETO” E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Grande emozione per Pamela Valle di Thiene (Vi) quando, al termine di una appassionante finale regionale ospitata dall’Avanspettacolo di Venezia (loc. Malcontenta) il presidente di “Lotto Sport Italia” Andrea Tomat, le porge la fascia di “Miss Sport Lotto Veneto”, titolo che le consente di parteciparealle prefinali nazionali di “Miss Italia”. Ph. Valter Parisotto

Miss-Italia-Veneto
PAMELA VALLE Miss Sport Lotto Veneto

Grande emozione per Pamela Valle di Thiene (Vi) quando, al termine di una appassionante finale regionale ospitata dall’Avanspettacolo di Venezia (loc. Malcontenta) il presidente di “Lotto Sport Italia” Andrea Tomat, le porge la fascia di “Miss Sport Lotto Veneto”, titolo che le consente di partecipare alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Pamela, diciottenne neodiplomata, che ha dichiarato di partecipare a Miss Italia per mettersi in gioco, conoscere ragazze di altre città e, per fare una nuova e stimolante esperienza, si è imposta su trenta concorrenti presenti a questa finale regionale che ha richiamato nel “theatrerestaurant” il pubblico delle grandi occasioni che ha assistito ad uno spettacolo di grande qualità che ha visto alternarsi sfilate di moda con esibizioni di cantanti e corpo di ballo di altissimo livello.

Alla finale di “Miss Sport Lotto Veneto”, organizzata da Mauro Furlan titolare dell’”Avanspettacolo”, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto,sono state anche premiate: Anna Preto Martini, vent’anni di San Bonifacio (Vr) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Giulia Pivato, diciannovenne di Altivole (Tv) “Miss Sport Lotto terza classificata”; Irene Rizzi, ventenne di Mestre “Miss Tricologica – quarta classificata”; Rossana Grementieri, vent’anni di Cavallino (Ve) quinta classificata “Miss Interflora” eJuliana Bolfa, vent’anni di Padova “Miss Dermal Institute – sesta classificata”.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

La finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si terrà sabato 10 settembre a Jesolo (Ve) e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

VINCITRICI
FASHIONDMG
ANNA PRETO MARTINI Miss Rocchetta 2a class.
GIULIA PIVATO Miss Sport Lotto 3a
IRENE RIZZI Miss Tricologica 4a class.
ROSSANA GREMENTIERI Miss Interflora 5a class.
JULIANA BOLFA Miss Dermal Institute 6a
MODA-SHOW
VINCITRICI
FASHIONDMG