Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

A Pontecorvo si elegge Miss Cinema Lazio

  • Posted by admin on luglio 28, 2016
Alice Sabatini_Miss Italia

Miss Italia torna in Ciociaria con l’assegnazione dell’importante titolo passaporto per le prefinali nazionali in programma a Jesolo il 1° settembre 

Enrica%20Sabatini_Miss#37C45B

Appuntamento da non perdere domani sera – venerdì 29 luglio alle ore 22 – in Piazza IV Novembre a Pontecorvo (FR), con il ritorno in Ciociaria, dopo molti anni di assenza, del concorso Miss Italia. Non una semplice selezione, ma una finale regionale e l’assegnazione di un titolo molto importante come Miss Cinema Lazio 2016, che garantirà alla vincitrice un posto certo alle prefinali nazionali del 77° concorso nazionale Miss Italia, in programma a Jesolo (VE) dal 29 agosto al 1° settembre.

La serata organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – e presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci, è stata promossa dal Comune di Pontecorvo, in primis dal sindaco Anselmo Rotondo e dal vice-sindaco e assessore alla cultura Moira Rotondo In giuria confermata la presenza della stilista di alta moda Giada Curti, tra gli ospiti Ylenia Fresilli, bellezza di Pontecorvo, 5a classificata a Miss Italia e vincitrice di due titoli nazionali nel 2013.

In passerella trenta concorrenti sfileranno in abito da sera, in costume da bagno e con il classico body da gara, con l’obiettivo di conquistare l’ambita fascia, che lo scorso anno fu di Enrica Sabatini. Tra loro anche la 19enne di Cassino Giada Costantino. In palio, non solo un posto tra le prefinaliste nazionali di Jesolo, ma anche la finalissima regionale di Miss Lazio, che si terrà il prossimo 27 agosto a Montalto di Castro (VT).

Ci saranno infine delle esibizioni, di ballo e canto, di alcune concorrenti.

FASHIONDMG