Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

SILVIA LAVARINI è “MISS VENETO 2016”

  • Posted by admin on agosto 26, 2016
Miss-Italia-Veneto
SILVIA LAVARINI 2

SILVIA LAVARINI DI SANT’ANNA D’ALFAEDO (VR) E’ “MISS VENETO 2016”

SILVIA LAVARINI Miss Veneto 2016

E’ Silvia Lavarini la nuova “Miss Veneto” che si aggiudica così il passaggio alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Silvia, diciannove anni, neo diplomata in accoglienza turistica, ha partecipato a Miss Italia, perché è il suo sogno sin da piccola e, nel momento in cui ha compiuto la maggiore età, si è iscritta al concorso.

Migliaia le persone presenti in Piazza Aurora a Jesolo per assistere ad un piacevole e coinvolgente spettacolo che ha visto la partecipazione di trentaquattro concorrenti che sul palco, presentate con brio da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti e le coreografie di Marisa Benes, sono state protagoniste di vari momenti moda.

Le concorrenti, hanno sfilato abiti della collezione dello stilista Joseph Ribkoff, preziosi gioielli “Miluna”, moda mare di “Amarea” ed una collezione di costumi da bagno d’epoca degli anni ’50, ’60 e ’70.

Applausi a scena aperta anche per le esibizioni della giovanissima cantante Sara Ciutto e dei ballerini del “Club Diamante”.

Nel corso della serata, si è tenuta anche l’elezione di “Miss Cinema Veneto”: l’ambita fascia è  stata assegnata a Carol Zanchetta, studentessa diciottenne di Ponte di Piave (Tv).

Per “Miss Veneto”, oltre a Silvia Lavarini, sono state premiate: Giulia Pivato diciannovenne di Altivole (Tv) “Miss Rocchetta Bellezza”; Elisa Rizzo, diciannove anni di Campodarsego (Pd) “Miss Veneto terza classificata”, Carlotta Aldighieri, vent’anni di Vicenza “Miss Tricologica”; Ambra Martina Greggio venticinque anni di Selvazzano Dentro (Pd) “Miss Interflora” e Pamela Valle diciannove anni di Thiene (Vi), “Miss Dermal Institute”.

Per “Miss Cinema Veneto”, con Carol Zanchetta, sono state premiate: Martina Massolin ventitré anni di Ponzano Veneto (Tv) “Miss Rocchetta Bellezza”; Anna Chiara Mometto diciottenne di Loreggia (Pd) “Miss Tricologica”; Aurora Rampazzo diciotto anni di Albettone (Vi) “Miss Interflora”  e Giorgia Mao diciannove anni di Padova “Miss Dermal Institute”.

A questo punto la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 29 agosto al 1 settembre è completa e sarà così composta: Silvia Lavarini di Sant’Anna d’Alfaedo (Vr) “Miss Veneto”; Carol Zanchetta di Ponte di Piave (Tv) “Miss Cinema Veneto”; Urania Coccio di Sant’Anna di Chioggia (Ve) “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Veneto”; Elisa Rizzo di Campodarsego (Pd) “Miss Tricologica Veneto”; Pamela Valle di Thiene (Vi) “Miss Sport Lotto Veneto”; Ambra Martina Greggio di Selvazzano Dentro (Pd) “Miss Rocchetta Veneto”; Carlotta Aldighieri di Vicenza “Miss Alpitour Veneto”, Carlotta Bordignon di Venezia “Miss Miluna Veneto” (subentrata a Silvia Lavarini dopo la sua vittoria a Miss Veneto) e Giulia Pivato di Altivole (Tv) “Miss Equilibra Veneto”.

La finale nazionale di “Miss Italia” si terrà, a Jesolo (Ve), il 10 settembre e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

MODA-SHOW
GRUPPO DELLE PREFINALISTE DEL VENETO
Miss-Italia-Veneto
CAROL ZANCHETTA Miss Cinema Veneto
FASHIONDMG