Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Atelier Emozioni

  • Posted by admin on ottobre 8, 2016
anteprima-roma-sposa
atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-7-copy
atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-2

Atelier Emozioni ad anteprima Roma Sposa, palazzo dei congressi dal 6 al 9 ottobre, con novità e anticipazioni della nuova Collezione 2017.

atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-3
atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-2
atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-6-copy
atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-4
atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-5
atelier-emozioni-sposa-e-cerimonia-1-di-1-copy
anteprima-roma-sposa

Quattro giorni dedicati alle ultime mode e tendenze all’insegna del wedding. Dal 6 al 9 ottobre 2016 torna a Roma – presso il Palazzo dei Congressi all’EurAnteprima Roma Sposa, l’appuntamento fieristico che anticipa l’evento Roma Sposa di gennaio 2017, un must per tutte le coppie che hanno deciso di compiere il grande passo.
Tra addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere, i visitatori potranno conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori per organizzare in ogni singolo dettaglio il giorno del proprio matrimonio.
Le oltre 200 aziende espositrici presenteranno tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dal ricevimento all’abito con un ritorno alla tradizione.
Tra i tessuti degli abiti da sposa 2017 dominano il pizzo chantilly, l’organza, il tulle e la seta, combinati insieme per realizzare abiti dal fascino senza tempo. Spazio dunque a modelli ispirati al passato, con linee morbide e lineari, senza tralasciare tocchi di originalità per le spose più eccentriche. L’abito corto, romantico, semplice o sbarazzino sarà la soluzione ideale per le più giovani che cercano la comodità senza rinunciare allo stile e lo charme. Il compito di donare un tocco di modernità anche ai modelli più tradizionali spetta a maniche e spalline, dalle forme e i tessuti sempre diversi.
Gli accessori, impreziositi da ricami rigorosamente fatti a mano e dettagli in pizzo, soddisfano le spose più esigenti e
completano il look per il grande giorno. I nuovi modelli della couture domineranno le sfilate di Anteprima Roma Sposa, con momenti specifici dedicati all’universo maschile e agli abiti da cerimonia.
Lusso e sfarzo ma la parola d’ordine per il prossimo anno è anche risparmiare: risparmiare tempo e denaro con formule adottate da partnership tra aziende consolidate presenti in fiera, che mettono a disposizione dei futuri sposi tutto ciò che è necessario all’organizzazione del matrimonio. Dal servizio fotografico all’intrattenimento musicale, dagli allestimenti floreali alle partecipazioni con personalizzazioni per ogni genere e ogni gusto: una serie di offerte combinate che permettono di usufruire dei servizi con la formula “più prendi, meno spendi”.
Giunta alla sua 16° edizione, Anteprima Roma Sposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le ultime tendenze del settore.
La rassegna è aperta al pubblico.

fashiondmg