Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

THE LOOK OF THE YEAR “FASHION AND MODELS”

  • Posted by admin on gennaio 29, 2017
THE-LOOK-OF-THE-YEAR-ALTAROMA-GENN-2017-1
THE LOOK OF THE YEAR genn 2017

Le modelle di  The look of the year indosseranno le collezioni d’alta moda di Sofia Borisofa (Romantika), la più importante stilista della Bulgaria,  la collezione di scarpe gioiello di Roberta Cenci, gli abiti della stilista francese Ursula Got – BYM GENERATION e 5 abiti dedicati alla “Sposa futura” dell’ Accademia di Moda Maria Maiani, designer scelti  da Antonella Ferrari Fashion Director di The look of the year, regia sfilata Jelena Jvanovic.

ALTAROMA Gennaio 2017 Domenica 20 gennaio ore 21

THE LOOK OF THE YEAR INTERNATIONAL con le sue modelle che sfilano per il prestigioso Who’s on Next, diventa partner tecnico dell’edizione gennaio 2017 di ALTA ROMA.

The look of the year – Fashion and Models è un format televisivo.

Un “Fashion contest” di bellezza, moda ed eleganza, condotto da Jo Squillo, che andrà in onda nei programmi MODAMANIA –  CANALE “LA 5”, MODAMANIA –  RETE 4”, MODAMANIA-TGCOM, TVMODA-SKY-180, THE BEACH CHANNEL – MIAMI, TVMODA, MILANO FINANZA. 

Le modelle selezionate di THE LOOK OF THE YEAR indosseranno  le collezioni dei vincitori dell’edizione Luglio 2016 di “Who Is On Next?”, progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda, ideato e realizzato da ALTA ROMA in collaborazione con VOGUE ITALIA.

Un laboratorio di creazioni MADE IN ITALY direttamente proiettato sui mercati internazionali .

Un connubio sinergico: la “mission” di The LOOK OF THE YEAR è la ricerca e la promozione di modelli provenienti dai 5 continenti ; 50 finalisti tra uomo e donna  partecipano ogni anno alla world final. 

L’ obiettivo di ALTA ROMA, attraverso “Who Is On Next?”, consiste nel premiare l’impegno, la determinazione e le personali capacità espressive permettendo ai giovani creativi di distinguersi e posizionarsi nel mercato del fashion nazionale e internazionale. ALTAROMA e Vogue Italia garantiscono un supporto continuativo che prosegue successivamente alla presentazione delle collezioni, con ulteriori occasioni di immissione in un network di produttori e distributori nazionali e internazionali. 

Il fashion contest “THE LOOK OF THE YEAR – FASHION AND MODELS” andrà in scena nel calendario di Alta Roma Alta Moda il giorno Domenica 29 gennaio 2017 nella sede istituzionale scelta da ALTA ROMA, in Via Guido Reni, Seguirà il cocktail. 

The look of the year è una produzione di EVENTSWORD, concessionaria esclusiva mondiale, prodotto da NUCCIO CICIRO’ – Direttore IVANA TRIOLO  

Passaggi televisivi

MEDIA THE LOOK OF THE YEAR FASHION and MODELS sarà condotto da JO SQUILLO e trasmesso nei programmi: 

MODAMANIA – CANALE “LA 5” speciale di 30 minuti, con interviste e immagini dell’evento.

MODAMANIA – RETE 4” speciale di 30 minuti.

MODAMANIA -TGCOM redazionale, con interviste e immagini, all’interno del sito www.tgcom.it nella pagina di Moda.

TVMODA -SKY-180, speciale di 90 minuti con interviste e immagini per 3 volte al giorno per una settimana, e contemporaneamente visibile in: Francia,Germania, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia,Slovenia,Ungheria,Bulgaria,Romania,Croazia, Macedonia, Liechtenstein, Monaco,  Svizzera, Albania, Bosnia – Erzegovina, Montenegro, Russia, Serbia, Ucraina, Turchia, Tunisia, Marocco, Libano, Libia, Siria, Israele, Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Irak, Bahrein, Iran, Qatar.

THE BEACH CHANNEL – MIAMI, redazionale di 30 minuti su The Beach Channel, il canale televisivo di Miami che trasmette su Atlantic – Channel 5.

TVMODA, speciale di 90 minuti, www.tvmoda.it con interviste e immagini per 3 volte al giorno per una settimana.

MILANO FINANZA, programma di 30 minuti, http://video.milanofinanza.it/tvmoda/ con interviste e immagini per 3 volte al giorno per una settimana 

THE LOOK OF THE YEAR, che nasce nel 1983 e ha lanciato le più importanti top models, , rappresenta oggi la competizione internazionale che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità.

FASHIONDMG
the-look-of-the-year
altaroma-2017

fashiondmg
FASHION