Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

“Atelier per un giorno” di Vittorio Camaiani alla corte di Velázquez

  • Posted by admin on marzo 29, 2017
FASHIONDMG

Per chi non conosce ancora la formula degli  “Atelier per un giornodi Vittorio Camaiani

domani 30 marzo e venerdì 31 lo stilista marchigiano vi aspetta all’Hotel Santa Chiara a Roma per presentare la sua ultima collezione, un ironico e raffinato omaggio al seicento di Diego Velàzquez.
Camaiani propone da anni alle sue Clienti un’ esperienza unica nel suo genere, un modo di incontrare le sue eleganti creazioni che riporta all’atmosfera raffinata degli atelier anni cinquanta. Durante le presentazioni delle sue collezioni in prestigiosi alberghi dal fascino retro,in gallerie d’arte o in raffinati concept store, lo stilista marchigiano ci guida nel suo immaginario creativo e ci fa “toccare con mano” gli abiti che realizza, permettendoci dunque di ammirare anche l’altissima qualità dei materiali, dalla seta alle lane crude, dal duchesse ai magnifici batik dipinti a mano.
Gli “Atelier per un giorno” sospesi tra la dimensione salottiera degli atelier di moda di un tempo perduto e conteponraneamente modernissima occasione di avvicinarsi alla moda di Camaiani, si terranno successivamente a Bologna, Milano, Porto San Giorgio e Cortina.

VITTORIO CAMAIANI

Hotel Santa Chiara  VIA SANTA CHIARA, 21 00186 ROMA

Vittorio Camaiani
fashiondmg