Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

MISS ITALIA – selezioni a Conegliano (Tv) e a San Martino Buon Albergo (Vr)

  • Posted by admin on aprile 18, 2017
Miss-Italia-Veneto

IN VENETO, QUESTA SETTIMANA, DUE SELEZIONI

VENERDI’ 21 APRILE – CONEGLIANO (TV)

CENTRO COMMERCIALE “CONÈ”

SABATO 22 APRILE – SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) 

CENTRO COMMERCIALE “LE CORTI VENETE”

Due importanti appuntamenti questo fine settimana, in Veneto, con due selezioni valide per “Miss Italia 2017”.

Si inizierà venerdì 21 aprile, alle ore 18.00, al Centro Commerciale “Conè” di Conegliano (Tv), dove le concorrenti sfileranno per aggiudicarsi il titolo in palio di “Miss Conè 2017”.

Sabato 22 aprile (ore 16.30), poi la seconda tappa al Centro Commerciale “Le Corti Venete” di San Martino Buon Albergo (Vr) dove, per il terzo anno consecutivo, si svolgerà una selezione valida per il concorso di bellezza più popolare e prestigioso, giunto, quest’anno, alla settantottesima edizione.

Le vincitrici delle due selezioni che saranno coordinate dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Regione, parteciperanno poi, di diritto, alle finali regionali del concorso, in Veneto, in programma nei prossimi mesi estivi.

A Miss Italia 2017 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG