Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

KETTY STEVANATO è “MISS FRAGOLA CAMPOSAMPIERO”

  • Posted by admin on maggio 13, 2017
KETTY STEVANATO - Miss Fragola - Camposampiero

KETTY STEVANATO DI MASSANZAGO (PD) è  “MISS FRAGOLA – CAMPOSAMPIERO”

Miss-Italia-Veneto

Ketty Stevanato, diciannove anni di Massanzago (Pd), si è aggiudicata, tra gli applausi del pubblico presente in Piazza Castello a Camposampiero il titolo di “Miss Fragola”, da quest’anno abbinato a “Miss Italia”.

 Ketty, parrucchiera, ama viaggiare e sogna di diventare un hair stylist professionista ma, non disdegnerebbe anche la possibilità di calcare passerelle di moda importanti e ritiene che la partecipazione a “Miss Italia” potrebbe aiutarla a realizzare questo sogno.

Con Ketty Stevanato, sono state anche premiate: Veronica Gallo, ventunenne di Mira (Ve), studentessa “Miss Rocchetta Bellezza”; Sara Reginato, ventidue anni di Asolo (Tv), impiegata, “Miss Equilibra”; Gessica Valerio, diciotto anni di Marostica (Vi)  studentessa in servizi socio sanitari “Miss Tricologica”; Valentina Favaretto, vent’anni di Cadoneghe (Pd), studentessa universitaria “Miss Alpitour”, Giorgia Toaldo, diciannovenne di San Pietro in Gù (Pd), studentessa all’istituto alberghiero “Miss Dermal Instituite” e Giulia Marzotto, venticinque anni di Arzignano (Vi), impiegata, “Miss Interflora”.

Ketty Stevanato, Veronica Gallo e Sara Reginato sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei prossimi mesi estivi.

La selezione, inserita nel programma degli eventi della 45° edizione della “Festa della Fragola”, è stata organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Camposampiero e coordinata dallo staff dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantottesima edizione.

La prossima selezione di “Miss Italia” in Veneto è in programma, venerdì 19 maggio presso il Padiglione 1 della Fiera Campionaria di Padova.

A Miss Italia 2017 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

FASHIONDMG
Rachele Risaliti alta ris.
Miss Italia

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG