Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

MELANIA BERGAMIN è “MISS FIVA ASCOM PADOVA”

  • Posted by admin on maggio 20, 2017

MELANIA BERGAMIN DI CASTELFRANCO VENETO (TV) E’ “MISS FIVA ASCOM PADOVA”

Miss-Italia-Veneto

Il pubblico delle grandi occasioni ha fatto da straordinaria cornice all’elezione di “Miss Fiva Ascom Padova” svoltasi al Padiglione Uno della Fiera di Padova.

La giuria non ha avuto dubbi nell’assegnare il primo titolo in palio a Melania Bergamin, ventunenne di Castelfranco Veneto (Tv), studentessa in lingue, letterature e culture moderne con l’aspirazione di trovare un lavoro che le permetta di viaggiare; “Le Iene” la sua trasmissione preferita, Enrico Mentana è il personaggio televisivo che segue con maggior attenzione.

Con Melania Bergamin, sono state anche premiate: Linda Zilio, ventunenne di Monselice (Pd) studentessa in odontoiatria “Miss Rocchetta Bellezza”; Valeria Dissegna, ventitré anni di Dolo (Ve), studentessa universitaria “Miss Equilibra”; Angela Petrovic, diciotto anni di Vicenza, studentessa “Miss Tricologica”; Giorgia Toaldo, diciannove anni di San Pietro in Gù (Pd) studentessa all’Istituto alberghiero “Miss Alpitour”; Elisa Tasinato, diciannove anni di Monselice (Pd), studentessa universitaria in giurisprudenza “Miss Dermal Instituite” e Federica Vial di Castelcucco (Tv), diciannove anni, impiegata nell’azienda di famiglia “Miss Interflora”.

Melania Bergamin, Linda Zilio e Valeria Dissegna sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei prossimi mesi estivi.

La selezione, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla “Fiva Ascom” Padova e coordinata dallo staff dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantottesima edizione.

La prossima selezione di “Miss Italia” in Veneto è in programma, sabato 27 maggio al “Caffè Pedrocchi” di Padova.

A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

FASHIONDMG
Miss Italia

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

Foto (Valter Parisotto)

FASHIONDMG