Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

“MISS CAFFÈ PEDROCCHI” IN PALIO LA FASCIA PER LE SELEZIONI REGIONALI

  • Posted by admin on maggio 24, 2017

Sabato 27 maggio 2017, dalle ore 21,00 – Caffè Pedrocchi (Padova) 

Miss-Italia-Veneto

Alle ore 21.00 di sabato 27 maggio, si apriranno le porte del Caffè Pedrocchi di Padova alla tappa padovana delle selezioni ufficiali di “Miss Italia”, storico Concorso di Bellezza di Patrizia Mirigliani giunto quest’anno alla settantottesima edizione. Una serata all’insegna della bellezza, della tradizione enogastronomica veneta e della musica jazz organizzata da Caffè Pedrocchi, Veneto Jazz e l’agenzia modashow.it (esclusivista di “Miss Italia” in Veneto).

 

Accompagna la sfilata delle concorrenti, in gara per aggiudicarsi la fascia di “Miss Caffè Pedrocchi” e conquistare un posto alla finale regionale Veneto, un evento speciale della rassegna “Pillole di Musica” con Sara Robin Quintet guidata dalla giovane voce di Sara Robin. Conduce l’evento Michele Cupitò.

La cena placeè per ospiti e partecipanti è sotto il segno dei sapori veneti con Insalata di asparagi, agretti e ovetto, Risotto alle erbette primaverili e bacon, Filetto di San Pietro al timo su tortino di patate. A chiudere il Semifreddo alla vaniglia con salsa ai frutti di bosco e il famoso Caffè Pedrocchi al profumo di cioccolato e menta.

Tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono partecipare gratuitamente al concorso; per le iscrizioni è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it  

Per info e prenotazioni per la cena: eventi@caffepedrocchi.it

FASHIONDMG
Rachele Risaliti alta ris.
Miss Italia

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG