Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

ALBA DE SIMONE è “MISS CAFFE’ PEDROCCHI”

  • Posted by admin on maggio 28, 2017
Miss-Italia-Veneto

Si è respirata l’aria delle grandi occasioni, sabato sera al “Caffè Pedrocchi” di Padova per la selezione di “Miss Italia”.

L’imponente facciata esterna dello storico locale padovano è stata la magica scenografia dove venti ragazze hanno sfilato per aggiudicarsi il titolo di “Miss Pedrocchi” assegnato, al termine di un piacevole spettacolo di moda e musica, ad Alba De Simone, vent’anni di Belluno.

Alba, studentessa al “Philosophy International Studies and Economics”  ha l’hobby del giornalismo, della poesia, della danza e del pianoforte.

Con Alba, sono state anche premiate: Giulia Gioia, diciotto anni studentessa di Favaro Veneto (Ve) “Miss Rocchetta Bellezza”; Valentina Favaretto, ventunenne di Cadoneghe (Pd) studentessa in progettazione e gestione del turismo culturale “Miss Equilibra”; Elisa Tasinato diciannovenne di Monselice (Pd) studentessa alla facoltà di giurisprudenza “Miss Tricologica”; Fernanda Lins, ventun anni di Padova, studentessa in bioinformatica “Miss Alpitour”; Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa (Vi) studentessa in economia, “Miss Dermal Instituite” ed Annalisa Roverselli, diciannove anni di San Benedetto (Vr), “Miss Interflora”.

Alba De Simone, Giulia Gioia e Valentina Favaretto sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei prossimi mesi estivi.

Il pubblico ha molto apprezzato lo spettacolo con le concorrenti protagoniste anche di una straordinaria sfilata con costumi da bagno d’epoca originali degli anni ’50 e ’60 che ha fatto rivivere le atmosfere dei tempi passati. La sfilata di costumi vintage nasce dello spettacolo “1950/’60 & ’70 Show”, una sfilata di abiti d’epoca originali degli anni ’50, ’60 e ’70 produzione ideata ed organizzata dall’agenzia “modashow.it” (esclusivista di “Miss Italia” in Veneto).

La serata, organizzata dalla direzione del “Caffè Pedrocchi”, ha visto anche l’esibizione del gruppo jazz “Sara Robin Quintet” guidato dalla giovane voce di Sara Robin.

A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it  (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia VenetoFoto (Valter Parisotto)

Miss Italia
FASHIONDMG