Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

CHIARA TONIATO è “MISS PIAZZAGRANDE”‌

Miss-Italia-Veneto

CHIARA TONIATO DI MEGLIADINO SAN VITALE (PD) E’  “MISS PIAZZAGRANDE” – C. COMM. “PIAZZAGRANDE”  PIOVE DI SACCO (PD)

Prossime selezioni in Veneto questa settimana:

mercoledì 14 giugno: “Villa Momi’s” – Cavarzere (Ve)

sabato 17 giugno: Discoteca “Odissea” – Spresiano (Tv)

Il grande palcoscenico allestito all’esterno del Centro Commerciale “Piazzagrande” a Piove di Sacco (Pd) ha ospitato una selezione valida per la settantottesima edizione di “Miss Italia”.

Vincitrice del titolo “Miss Piazzagrande” Chiara Toniato, vent’anni commessa di Megliadino San Vitale (Pd) che sogna di diventare un’affermata fotomodella che ha conquistato i voti della giuria imponendosi sulle diciotto candidate presenti alla selezione.

Gli altri titoli in palio, sono stati assegnati a: Elisa Missiato, studentessa diciottenne di Villorba (Tv) “Miss Rocchetta Bellezza”; Lisa Fiscaletti, diciotto anni di Sona (Vr) studentessa in finanza e marketing per relazioni internazionali “Miss Equilibra”; Giorgia Toaldo, diciannove anni, studentessa di San Pietro in Gu (Pd) “Miss Tricologica”; Serena Busnardo, vent’anni, di Bassano del Grappa, studentessa di economia “Miss Alpitour”; Fernanda Lins, ventun anni, padovana, studentessa in bioinformatica “Miss Dermal Instituite” e Marika Ziliotto, parrucchiera, ventitrè anni di Marostica (Vi), “Miss Interflora”.

La selezione, organizzata dalla direzione del Centro Commerciale e coordinata dall’agenzia “modashow.it, esclusivista del concorso in Veneto è stata presentata da Michele Cupitò ed ha visto l’esibizione della giovane cantante Sara Ciutto e di un gruppo di “zumba” dell’insegnate Elisabetta Ruzzon.

Chiara Toniato, Elisa Missiato, Lisa Fiscaletti e Giorgia Toaldo sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei prossimi mesi estivi.

Prossime selezioni in programma in Veneto, questa settimana: mercoledì 14 giugno al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) e sabato 17 giugno alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv).

A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it      (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

FASHIONDMG
Rachele Risaliti alta ris.
Miss Italia

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG