Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

LINDA PANI E’ “MISS MILUNA VILLA MOMI’S”

LINDA PANI DI MOGLIANO VENETO (TV) E’ “MISS MILUNA VILLA MOMI’S”  Ristorante “Villa Momi’s” – Cavarzere (Ve)  

PROSSIMA SELEZIONE IN VENETO QUESTA SETTIMANA:

SABATO 17 GIUGNO: DISCOTECA “ODISSEA” – SPRESIANO (TV)

Miss-Italia-Veneto
LINDA PANI Miss miluna Villa Momi's

“Mi piace stare sul palcoscenico e spero sia un trampolino di lancio per diventare presentatrice televisiva” questo il motivo che ha spinto Linda Pani, diciasettenne di Mogliano Veneto (Tv), a partecipare alla selezione di “Miss Italia” nell’elegante giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere (Ve) che ha vinto conquistando i voti della giuria.

Linda, studentessa al liceo linguistico, con la passione del ballo, della musica e della lettura, si è aggiudicata il titolo “Miss Miluna Villa Momi’s”.

Con Linda, sono state anche premiate: Aurora Rampazzo, diciannove anni di Albettone (Vi), commessa, “Miss Rocchetta Bellezza”; Greta Tadiello, ventunenne di Montebello (Vi), hostess, “Miss Equilibra”; Claudia Mazzolin, diciannove anni fotomodella di San Giorgio delle Pertiche (Pd) “Miss Tricologica”; Veronica Padoan, ventitré anni di Mestre (Ve), studentessa e hostess “Miss Alpitour”; Martina Ferrari, studentessa diciassettenne di Abano Terme (Pd) “Miss Dermal Instituite” e Rebecca Bonini, diciannove anni, commessa di Venezia, “Miss Interflora”.

La selezione, organizzata dalla direzione di “Villa Momi’s” e coordinata dall’agenzia “modashow.it, esclusivista del concorso in Veneto è stata presentata da Michele Cupitò ed ha visto la partecipazione di diciannove concorrenti.

Linda Pani, Aurora Rampazzo, Greta Tadiello e Claudia Mazzolin sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

Prossima selezione di “Miss Italia” in programma in Veneto, questa settimana: sabato 17 giugno alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv).

A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”.

 

Miss-Italia
FASHIONDMG