Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

ANNA CAMPAGNA DI CORDIGNANO (TV) E’ “MISS ODISSEA”

  • Posted by admin on giugno 18, 2017
Miss-Italia-Veneto

ANNA CAMPAGNA DI CORDIGNANO (TV) E’ “MISS ODISSEA”

DISCOTECA “ODISSEA” – SPRESIANO (TV)

Studentessa in logopedia con la passione della fotografia ed il sogno di diventare modella, queste le attività e le aspirazioni di Anna Campagna, vincitrice del titolo di “Miss Odissea” valido per l’ammissione alle finali regionali di “Miss Italia”.

Ventun anni di Cordignano (Tv), Anna è riuscita a conquistarsi i favori della giuria, imponendosi sulle diciotto candidate che si sono date appuntamento alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv) che ha ospitato questa selezione valida per la settantottesima edizione di “Miss Italia”.

Oltre a “Miss Odissea”, sono state anche premiate: Valentina Dal Zilio, vent’anni di Quinto di Treviso (Tv), studentessa “Miss Rocchetta Bellezza”; Eleonora Sanzovo, di Spresiano (Tv), diciannove anni, studentessa al liceo Scientifico “Miss Equilibra”; Linda Gambin, ventiquattro anni estetista di Pieve di Soligo (Tv) “Miss Tricologica”; Martina Ferrari, diciassettenne di Montegrotto Terme (Pd), studentessa “Miss Alpitour”; Gloria Pavin, impiegata bancaria, ventun anni di Trevignano (Tv) “Miss Dermal Instituite” e Martina Massolin, ventiquattro anni, modella di Ponzano Veneto (Tv), “Miss Interflora”.

La selezione, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione dell’”Odissea” e coordinata dall’agenzia “modashow.it, esclusivista del concorso in Veneto.

Anna Campagna, Valentina Dal Zilio, Eleonora Sanzovo e Linda Gambin sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei prossimi mesi di luglio ed agosto.

A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

Miss-Italia
FASHIONDMG