Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

HIBA BEHANA E’ “MISS MIGROSS VERONA”

Miss-Italia-Veneto

Hiba Behana, ventidue anni di Bussolengo (Vr), studentessa di giurisprudenza, si è aggiudicata il titolo di “Miss Migross Verona” al “Migross Superstore”.

Ospite e madrina della selezione Rachele Risaliti “Miss Italia 2016” che con partecipazione ha seguito la sfilata delle candidate al titolo e, ha raccontato loro emozioni e ricordi di questi mesi per lei particolarmente frenetici e intensi ma ricchi di soddisfazioni.

Gli altri titoli in palio, sono stati assegnati a: Emma Pecirep, ventitré anni di Negrar (Vr), atleta agonista di karate,  “Miss Rocchetta Bellezza”; Annalisa Roverselli, diciannovenne di Peschiera del Garda (Vr) “Miss Equilibra”; Giulia Marzotto, venticinque anni di Arzignano (Vi), impiegata “Miss Tricologica”; Anna Montanari, diciannove anni di Caldiero (Vr), barista “Miss Alpitour”; Giada Folcia, ventotto anni, tatuatrice e modella di Monza (Mb) “Miss Dermal Instituite” e Nicole Fontana, ventisei anni di Mozambano (Mn), organizzatrice di eventi “Miss Interflora”.

La selezione, organizzata dalla direzione del “Migross Superstore” di Verona Borgoroma e coordinata dall’agenzia “modashow.it, esclusivista del concorso in Veneto è stata presentata da Michele Cupitò.

Hiba Behana, Emma Pecirep, Annalisa Roverselli e Giulia Marzotto sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

A Miss Italia 2017 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG