Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

FINALE REGIONALE “MISS EQUILIBRA VENETO”

ANNA MONTANARI - Miss Equilibra

MERCOLEDI’ 5 LUGLIO FINALE REGIONALE “MISS EQUILIBRA VENETO”

“VILLA MOMI’S” – CAVARZERE (VE)

Valentina Carraro di Villanova di Camposampiero (Pd)

si aggiudica il titolo di “Miss Tricologica Al Pioniere” a Borgoricco (Pd)

Miss-Italia-Veneto

Mercoledì 5 luglio, la scenografica cornice del giardino estivo del ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere (Ve), alle ore 21.00, ospiterà la prima finale regionale per il Veneto, valida per l’ammissione alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia 2017”.

In palio, il titolo di “Miss Equilibra Veneto” che se lo contenderanno tutte quelle ragazze che in questi mesi si sono aggiudicate le varie selezioni che sono state organizzate in Regione.

L’organizzazione dell’appuntamento, presentato da Michele Cupitò, sarà curata dalla direzione del rinomato locale in collaborazione con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”.

Nel frattempo, in contemporanea con le finali regionali, proseguono anche le selezioni: ultima in ordine di tempo, nel giardino estivo del Ristorante “Al Pioniere” di Borgoricco (Pd) dove, la ventiduenne Valentina Carraro di Villanova di Camposampiero (Pd), impiegata, si è aggiudicata il titolo di “Miss Tricologica Al Pioniere”.

Con Valentina, sono state poi premiate: Francesca Scarton, studentessa diciottenne di Feltre (Bl) “Miss Rocchetta Bellezza”; Anna Montanari, diciannovenne barista di Caldiero (Vr) “Miss Equilibra”; Serena Busnardo, vent’anni di Bassano del Grappa (Vi), studentessa di economia “Miss Tricologica”; Giada Dalla Libera, diciannove anni studentessa di Saccolongo (Pd),  “Miss Alpitour”; Micole Rossi, venticinquenne veneziana, commessa “Miss Dermal Instituite” e Silvia Pagano, ventisette anni, commessa di Quarto d’Altino (Ve) “Miss Interflora”.

Valentina Carraro, Francesca Scarton, Anna Montanari e Serena Busnardo sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Per iscriversi alle prossime selezioni di “Miss Italia 2017” in Veneto, si può contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

 

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

Foto (Valter Parisotto)

Miss-Italia
FASHIONDMG