Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

FERNANDA LINS E’ “MISS LIMENA”

Miss-Italia-Veneto

FERNANDA LINS DI PADOVA E’ “MISS LIMENA” 

Il parco fronte Barchessa di Limena (Pd) è stato il “palcoscenico” dove ventuno ragazze si sono presentate per una selezione di “Miss Italia” che metteva in palio il titolo di “Miss Limena”.

Al termine di una piacevole serate, Fernanda Lins, ventun anni, studentessa in bioinformatica con l’aspirazione di diventare medico e la passione della fotografia, si è aggiudicata il primo titolo in palio, tra gli applausi del pubblico e delle concorrenti.

Gli altri titoli in palio, sono stati assegnati a: Silvia Cappelletto, ventidue anni fotografa di Venezia  “Miss Rocchetta Bellezza”; Alessia Cecchin di Borgoricco (Pd), diciannovenne studentessa in scienze infermieristiche “Miss Equilibra”; Asia Mannella, vent’anni studentessa in lingue di Dossobuono (Vr) “Miss Tricologica”; Valentina Sartore, ventenne studentessa di economia di Montegrotto Terme (Pd) “Miss Alpitour”; Silvia Pagano, ventisette anni commessa di Quarto d’Altino (Ve) “Miss Dermal Instituite” e Samyra Newman diciassette anni di San Bonifacio (Vr), studentessa in scienze umane, “Miss Interflora”.

La selezione, che ha aperto il calendario degli appuntamenti del “Limena Festival 2017” (che proseguiranno sino a lunedì 17 luglio), è stata presentata da Michele Cupitò, organizzata dalla Pro Loco di Limena e coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale di “Miss Italia”.

Fernanda Lins, Silvia Cappelleto, Alessia Cecchin, ed Asia Mannella, sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso.

Prossimi appuntamenti nel mese di luglio con “Miss Italia” in Regione: sabato 22 alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv) con la finale regionale “Miss Bellezza Rocchetta Veneto” e selezione a Maser (Tv) con elezione “Miss Maser”; domenica 23 a Possagno (Tv) finale regionale “Miss Alpitour Veneto”; venerdì 28 luglio alla Discoteca “Palmariva” di Fossalta di Portogruaro (Ve) elezione “Miss Miluna Palm Beach”.

Per partecipare alle selezioni è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”.

 

Miss-Italia
FASHIONDMG-1