Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

SARA VIANELLO DI CASALE SUL SILE (TV) E’ “MISS MALCONTENTA”

Anche quest’anno Malcontenta ha eletto la sua “Miss”! 

Si tratta di Sara Vianello, vent’anni di Casale sul Sile (Tv), estetista che si è aggiudicata il titolo di “Miss Malcontenta”, valido per “Miss Italia 2017”.

L’elezione, che si è svolta in occasione dei festeggiamenti per il “Redentore 2017”, ha assegnato altri titoli in palio che sono andati a: Nicole Medugno, ventisette anni di Venezia, mamma di una bellissima bambina  “Miss Rocchetta Bellezza”; Silvia Pagano, commessa ventisettenne di Quarto d’Altino (Ve) “Miss Equilibra”; Rebecca Bonini, diciannove anni, commessa  di Venezia, “Miss Tricologica”; Nicole Beltrame, ventitré anni commessa di Mestre (Ve) “Miss Alpitour”; Giulia Rossetti, ventidue anni, commessa di Spinea (Ve) “Miss Dermal Instituite” e Micole Rossi, venticinque anni di Venezia, commessa e ballerina, “Miss Interflora”.

La selezione, organizzata dall’ Associazione Culturale “Gruppo la Malcontenta”, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale di “Miss Italia”.

Sara Vianello, Nicole Medugno, Silvia Pagano e Rebecca Bonini, sono quindi ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso.

Prossimi appuntamenti nel mese di luglio con “Miss Italia” in Regione: sabato 22 alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv), finale regionale “Miss Bellezza Rocchetta Veneto” e selezione a Maser (Tv) con elezione “Miss Maser”; domenica 23 a Possagno (Tv) finale regionale “Miss Alpitour Veneto”; venerdì 28 luglio alla Discoteca “Palmariva” di Fossalta di Portogruaro (Ve) elezione “Miss Miluna Palm Beach”.

Per partecipare alle selezioni è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”. 

FASHIONDMG-1