Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Ai Castelli Romani un weekend dedicato alla bellezza

Miss Italia Regione Lazio

Per il concorso Miss Italia è tempo di finali regionali e le località castellane
sono sempre tra le protagoniste: si parte domani sera dall’Helio Cabala di Marino
con Miss Eleganza Lazio, uno dei titoli più prestigiosi. Domenica tappa ad Ariccia, in piazza di Corte, per Miss Equilibra Lazio. Ospite Miss Roma 2017 Roberta Di Re  

Un vero e proprio “weekend della bellezza castellano” è quello che partirà ufficialmente domani sera alle 21.30 da Marino dove, al Grand Hotel Helio Cabala (via Spinabella 13), si terrà la prima di due finali regionali organizzate dalla Delta Events, nell’ambito del 78° concorso nazionale Miss Italia.
In palio un titolo storico, Miss Eleganza Joseph Ribkoff Lazio 2017, creato appositamente per Sofia Loren nel 1950, che proprio nelle vicinanze aveva la sua villa.
Saranno trentacinque le concorrenti che sfileranno lungo la bellissima piscina del grand hotel – diretto dal bravo Stefano Santamaita – in tre differenti quadri moda: con il pronto moda dello stilista Joseph Ribkoff, cn i costumi Giadamarina e con il classico body da gara.
Si assegnerà inoltre il titolo di Miss Mascotte Lazio 2017, riservato alle ragazze di 17 anni di età, che consentirà alla vincitrice di accedere direttamente alle finali regionali il prossimo anno.

Domenica 23 luglio si assegnerà invece il titolo di Miss Equilibra Lazio 2017. L’appuntamento è alle 21.30, in piazza della Corte ad Ariccia, dove la finale sarà ospite della manifestazione “Ariccia sotto le Stelle”, promossa per i festeggiamenti della patrona di Ariccia Santa Apollonia. Il Comune di Ariccia, che patrocina l’evento, sarà rappresentato dal Sindaco Roberto Di Felice, che siederà in giuria e premierà la vincitrice.
Qui le finaliste sfileranno con gli abiti da cerimonia della stilista Maria Celli, ovviamente tra i giurati, che presenterà anche l’ultima collezione sposa della maison Celli, con il grande ritorno del pizzo e un trionfo di intarsi di trine, frange, ricami preziosi e decorazioni in cristalli e pietre dure.
Non mancherà l’uscita con i costumi di Giadamarina e i gioielli Miluna, in una coreografia molto frizzante e “balneare”, sulle canzoni più famose di Raffaella Carrà.
Ospite canoro sarà il tenore Edoardo Guarnera e la neo-eletta Miss Roma 2017 Roberta Di Re, presente anche a Marino.
 
Entrambe le finali saranno presentate da Stefano Raucci e Margherità Praticò – organizzatrice del concorso per il Lazio – per la regia di Mario Gori.  

FASHIONDMG