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FASHION DMG MODA

Amahra

Microsoft Word - CS_Amahra.doc

Protagonisti il colore e la ricercatezza di morbidi pellami e di lavorazioni fatte a mano, identità e carattere di un brand rigorosamente made in Italy. Amahra presenta quattro modelli – shopper, pochette, zaino e tracolla – declinati in diverse colorazioni e realizzati in vitello nappato, perfetto per evidenziare la leggerezza della rouche, segno distintivo della collezione borse “Rouches”.

La pelle liscia è scelta per esaltare l’eleganza e la resa delle sue morbide onde, un dettaglio, un vezzo che strizza l’occhio a una donna dinamica, sempre in movimento, che non si arrende all’omologazione e si contraddistingue, con l’accessorio giusto, per classe e raffinatezza. Divertente e di forte impatto è l’utilizzo del colore, un gioco di doppia colorazione che non stanca mai e rispetta il messaggio casual chic del brand, una palette che si compone di tante sfumature lasciando spazio alla fantasia e all’originalità. L’attenzione è per il dettaglio, che ricorre e non è mai banale, particolare di una ricerca dell’eleganza sofisticata e di una cura dell’artigianalità che esalta la bellezza più pura dell’arte di bottega made in Italy.

L’ordinario diventa straordinario e anche il look più semplice si trasforma: con sapienti giochi di forme e colori, Amahra conquista per la sua allegria casual chic e la sua varietà di colori e modelli, soluzioni stilistiche che permettono di sentirsi sempre pronte e perfette, in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

Amahra, un nuovo brand ideato da tre giovani mamme e imprenditrici 1
Amahra, un nuovo brand ideato da tre giovani mamme e imprenditrici 2
Amahra, un nuovo brand ideato da tre giovani mamme e imprenditrici 3

BRAND PROFILE

Tutti i colori della femminilità: per una donna che non rinuncia alle sue molteplici sfumature, Amahra crea accessori made in Italy rigorosamente fatti a mano che sussurrano originalità nella vita quotidiana, lasciando parlare materiali e colorazioni per il carattere di ognuna. Amahra nasce dal desiderio comune di tre giovani imprenditrici, mamme e amiche, di investire capacità e passioni in nuova avventura, accompagnate da un bagaglio di nozioni ed emozioni acquisite negli anni con esperienze nel mondo della moda e del design, dello spettacolo e del marketing. Dietro lo stile casual chic di Amahra c’è la creatività di Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote che debuttano nel 2016 con la presentazione della collezione invernale borse “Rouches”.

Chiara-Lopedote_Marilena-Incutti_Martina-Bartomeoli

Ufficio stampa NewsCast