Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

GRETA TADIELLO VIENE ELETTA “MISS ALPITOUR VENETO”

A POSSAGNO (TV)

GRETA TADIELLO DI MONTEBELLO (VI) VIENE ELETTA “MISS ALPITOUR VENETO”

E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Una serata di grandi emozioni per gli spettatori e le candidate al titolo di “Miss Alpitour Veneto” a Possagno ed il merito va sicuramente attribuito anche alla location, unica nel suo genere: Piazza Canova a Possagno (Tv), città che ha dato i natali allo scultore Antonio Canova, dove, ben ventinove concorrenti si sono date appuntamento per sfilare, scendendo la maestosa scalinata della piazza dedicata all’artista, difronte al museo ed alla gipsoteca.

Vincitrice del titolo in palio che le consentirà l’accesso diretto alle Prefinali nazionali di “Miss Italia” (a Jesolo dal 27 al 30 agosto), Greta Tadiello, ventun anni di Montebello (Vi), hostess.

“Partecipo a Miss Italia perché è un concorso che seguo e guardo fin da piccola, ho sempre sognato di essere tra quelle bellissime ragazze e calcare il palcoscenico di Miss Italia, fiera di essere donna” questo ha dichiarato Greta, che, tra i suoi personaggi televisivi preferiti ha Gerry Scotti e sogna di diventare una donna di successo!     

Le ventinove finaliste, prima dell’inizio dello spettacolo, in una visita riservata, hanno poi potuto ammirare da vicino, le straordinarie opere di Antonio Canova, conservate nel Museo e Gipsoteca di Possagno.

La finale regionale “Miss Alpitour Veneto”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Possagno, coordinata dall’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso ed ha visto le candidate sfilare in abito proprio, con il body ufficiale e con moda mare “Giadamarina”.

In contemporanea con le finali regionali che culmineranno con l’elezione di “Miss Veneto” in Piazza Aurora a Jesolo, lunedì 21 agosto, proseguono le selezioni.

Per iscriversi ai prossimi appuntamenti è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”.

Miss-Italia-Veneto