Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

MELANIA BERGAMIN DI CASTELFRANCO VENETO (TV) E’ “MISS MILUNA VENETO”

La finale regionale di “Miss Miluna Veneto”, ha fatto tappa ieri sera nel giardino estivo del ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) dove, trentadue ragazze si sono date appuntamento per aggiudicarsi il primo titolo in palio che apre le porte per le Prefinali Nazionali di “Miss Italia”.

Melania Bergamin, ventun anni di Castelfranco Veneto (Tv), studentessa in lingue, letterature e culture moderne con la passione dell’equitazione e del nuoto, si è aggiudicata il titolo di “Miss Miluna Veneto” che le consentirà l’accesso alle Prefinali di Miss Italia in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo.

Ospite della serata, organizzata da Luca e Massimiliano Poletto, titolare del “Villa Momi’s”, presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale di “Miss Italia” è stata Silvia LavariniMiss Miluna 2016”, terza classificata alla finale dell’ultima edizione del concorso e “Miss Veneto” in carica.

Prossimi appuntamenti nel mese di agosto con “Miss Italia” in Regione: venerdì 4 in Piazza a Montagnana (Pd), elezione “Miss Montagnana”; mercoledì 9 a Fossalta di Portogruaro (Ve) elezione “Miss Fossalta di Portogruaro”, giovedì 10 a Valli del Pasubio (Vi) finale regionale “Miss Sport Veneto”; sabato 19 a Ormelle (Tv) finale regionale “Miss Tricologica Veneto”; lunedì 21, piazza Aurora a Jesolo (Ve), “Miss Veneto”.

Per partecipare alle selezioni è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”.