Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Miss Italia: le finali regionali domani sera a Canino

Nel piazzale del Convento di S. Francesco si assegna il titolo
di Miss Alpitour Lazio 2017, passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo.
In gara trenta concorrenti. Ospite d’onore Alice Sabatini

Il concorso Miss Italia torna a Canino (VT), dopo il fortunato evento dello scorso anno. L’appuntamento è per domani sera alle 21.30 nel piazzale del Convento di S.Francesco, dove sarà assegnato il titolo di Miss Alpitour Lazio 2017, nell’ambito del 78° concorso nazionale Miss Italia.  
La finale regionale, che gode del Patrocinio del Comune di Canino e del supporto dell’Associazione CaninoViva presieduta da Daniele Ricci, è organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio.

Miss Italia Regione Lazio

In passerella 30 concorrenti sfileranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori e presentate dalla bella e brava Margherita Praticò, che è anche l’agente regionale del concorso. Le uscite prevedono l’abito da sera, il tubino con i gioielli Miluna, i costumi di Giadamarina in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Raffaella Carrà. Ma non mancherà, ovviamente, il consueto passaggio davanti alla giuria con il tradizionale body da gara.
In palio la preziosa fascia che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE),
 
Ospite della serata sarà Alice Sabatini, Miss Italia 2015, nativa della vicina Montalto di Castro.