Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Miss Italia: le finali regionali arrivano in Ciociaria

Nello splendido scenario dell’Harem Acqua Village Paradise di Gallinaro
si assegna domani sera il titolo di Miss Sport Lazio 2017,
passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo. In gara trenta concorrenti.

Il concorso Miss Italia arriva anche in Ciociaria. Si terrà infatti domani sera a Gallinaro (FR), alle ore 21.30, all’interno del parco acquatico dell’Harem Acqua Village Paradise, la finale regionale che assegna il titolo di Miss Sport Lazio 2017, nell’ambito del 78° concorso nazionale Miss Italia.

La finale regionale, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – vedrà sfidarsi in passerella 30 concorrenti, che sfileranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori e presentate dalla bella e brava Margherita Praticò, che è anche l’agente regionale del concorso.
Le uscite prevedono l’abito da sera, il tubino con i gioielli Miluna, i costumi di Giadamarina in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Raffaella Carrà. Ma non mancherà, ovviamente, il consueto passaggio davanti alla giuria con il tradizionale body da gara.
In palio la preziosa fascia che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE),
 
Ad aprire la serata sarà invece una selezione provinciale del concorso, che assegnerà la fascia di “Miss Miluna Harem 2017”. La vincitrice e le sue damigelle che la affiancheranno sul podio concorrreranno al titolo di “Miss Sport Lazio 2017” e alle prossime finali regionali.
 

Ufficio Stampa Miss Italia Regione Lazio