Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

La Meravigliosa Giada Costantino è Miss Sport Lazio

Nello splendido scenario dell’Harem Acqua Village Paradise di Gallinaro
la 19enne dell’Eur ha conquistato la tappa ciociara del concorso
e timbrato il passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo.

Si è svolta ieri sera a Gallinaro (FR), all’interno del parco acquatico “Harem Acqua Village Paradise”,  la tappa ciociara delle finali regionali del 78° concorso Miss Italia, con l’assegnazione del titolo di

Miss Sport Lazio 2017.

Giada Costantino 

Meravigliosa

Prima classificata, MISS SPORT LAZIO è GIADA COSTANTINO, 19 anni, residente a Roma, in zona Eur. Capelli castani, occhi marroni, alta 170 cm. Diplomata al liceo delle scienze umane, pratica pallavolo e ama cantare. Sogna di diventare una brava logopedista e arrivare fino in fondo a Miss Italia.

Seconda classificata FLAVIA PANFILI, 19enne di Pomezia (RM), capelli castani, occhi marroni, alta 170 cm. Diplomata al liceo scientifico si è appena iscritta alla facoltà di scienze dell’alimentazione e nutrizione umana presso il Campus Biomedico. Ha praticato danza per tanti anni, ama la musica e il cinema, infatti vuole iscriversi ad un’accademia di recitazione. Il suo sogno, ovviamente, è quello di diventare una brava attrice.
 
Terza classificata VALENTINA SERAFINI, 20enne di Roma, capelli castani, occhi marroni, alta 175 cm. Lavora come receptionist e sogna di fare la modella.
 
Quarta classificata ILEANA RITA PIA LENTINI, 22enne siciliana ma residente a Roma, al Tuscolano. Capelli castano chiari, occhi azzurri, alta 167 cm. Diplomata all’istituto psicopedagogico, studia infermieristica a Tor Vergata. Pratica fitness, ama leggere e il mondo della moda. Il suo sogno è laurearsi ma le piacerebbe anche fare l’attrice.
 
Quinta classificata JESSICA DI IORIO, 25 anni, residente a Ferentino (FR). Capelli biondi, occhi azzurri, alta 172 cm. Diplomata al liceo linguistico, dopo 16 anni di danza pratica ora il fitness e ama leggere libri. Conduce il tg in una web tv e sogna di aprire una sua attività.
 
Anche Giada dunque raggiungerà le prefinali nazionali in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE). Qui giungeranno 210 concorrenti da tutta Italia, ma solo 30 di esse prenderanno parte alla finale, in onda il 9 settembre su La7.
 
Per le altre finaliste regionali ci sono ancora in palio altri 6 titoli, di seguito il calendario completo:
 
8 agosto: Miss Tricologica Lazio 2017 – Castelforte (LT)
10 agosto: Miss Cinema Roma 2017 – Castello Baronale, Gavignano (RM)
12 agosto: Miss Etruria 2017 – p.le Tirreno, Marina di Montalto (VT)
17 agosto: Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2017 – Altipiani di Arcinazzo, Trevi nel Lazio (RM)
26 agosto: Miss Lazio 2017 + Miss Cinema Lazio 2017 – p.le Gravisca, Montalto di Castro (VT)

Miss Italia Regione Lazio

Un Grazie particolare a Valerio Cosmi per le foto

One thought on “La Meravigliosa Giada Costantino è Miss Sport Lazio”

Comments are closed.