Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

VALENTINA CARRARO E’ “MISS TRICOLOGICA VENETO”

VALENTINA CARRARO DI VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (PD) E’ “MISS TRICOLOGICA VENETO”

ED ACCEDE ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

Valentina Carraro, ventidue anni di Villanova di Camposampiero (Pd) si è aggiudicata, ad Ormelle (Tv), il titolo regionale di “Miss Tricologica Veneto”.

Valentina, impiegata che sogna un giorno di poter sfilare per i grandi marchi della moda e che, in questi mesi, ha avuto anche qualche esperienza in emittenti locali come conduttrice, ha così conquistato l’ammissione alle Prefinali nazionali di “Miss Italia” in programma a Jesolo dal 27 al 29 agosto.

La finale di “Miss Tricologica Veneto” alla quale hanno preso parte ventisette concorrenti, è stata organizzata dalla Pro Loro di Ormelle in occasione della Sagra di San Bartolomeo, presentata da Michele Cupitò e coordinata dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del concorso.

In Veneto, ancora due appuntamenti importantissimi per conquistare l’ammissione alle “Prefinali”: lunedì 21, Piazza Aurora a Jesolo (Ve) elezione di “Miss Cinema Veneto” e “Miss Veneto” mentre, sabato 26 agosto, in Piazza Ferretto a Mestre, sarà assegnato il titolo speciale di “Miss Venezia”.

Informazioni ed aggiornamenti sul concorso sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”.

Miss-Italia-Veneto-1-1