Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

KETTY STEVANATO E’ “MISS VENETO 2017”

KETTY STEVANATO DI MASSANZAGO (PD) E’  “MISS VENETO 2017”

In Piazza Aurora a Jesolo, tra gli abbracci delle concorrenti e gli applausi del numerosissimo pubblico accorso per l’evento, Ketty Stevanato, diciannovenne di Massanzago (Pd) è stata eletta “Miss Veneto”.

Ketty, parrucchiera con la passione dei viaggi, ha partecipato a Miss Italia, per fare una nuova esperienza che potrà anche farla crescere personalmente e la vede come un’occasione per provare ambienti lavorativi e professionali diversi.

Migliaia sono state le persone presenti in Piazza Aurora per assistere ad un piacevole e coinvolgente spettacolo che ha visto la partecipazione di ben quarantanove concorrenti che sul palco, presentate con brio da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti e le coreografie di Marisa Benes, sono state protagoniste di vari momenti moda.

Le finaliste, hanno sfilato abiti della collezione dello stilista Joseph Ribkoff, preziosi gioielli “Miluna” e moda mare di “Giadamarina”.

Sono intervenuti sul palco: il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, l’Assessore al Turismo Flavia Pastò e Silvia Lavarini, “Miss Veneto” in carica, terza classificata alla finale di “Miss Italia 2016” e vincitrice del titolo nazionale “Miss Miluna 2016”.

Applausi a scena aperta, poi, per le esibizioni della talentuosa cantante Sara Ciutto e della coppia internazionale di ballerini composta da Giovanni Panasiti e Giulia Tusset.

Nel corso della serata, è stato assegnato anche il titolo di “Miss Cinema Veneto”, l’ambita fascia a Linda Pani, diciottenne studentessa al liceo linguistico, di Mogliano Veneto (Tv),.

Il quadro delle prefinaliste nazionali provenienti dal Veneto si completerà, sabato 26 agosto in Piazza Ferretto a Mestre con l’elezione del titolo speciale “Miss Venezia” ma, al momento, la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 27 al 29 agosto è così composta: Ketty Stevanato di Massanzago (Pd) “Miss Veneto”; Linda Pani di Mogliano Veneto (Ve) “Miss Cinema Veneto”; Elisa Da Canal di Belluno “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Veneto”; Valentina Carraro di Villanova di Camposampiero (Pd) “Miss Tricologica Veneto”; Federica Fogale di Loria (Tv) “Miss Sport Veneto”; Giulia Gioia di Favaro Veneto (Ve) “Miss Rocchetta Veneto”; Greta Tadiello di Montebello (Vi) “Miss Alpitour Veneto”, Melania Bergamin di Castelfranco Veneto (Tv) “Miss Miluna Veneto” e Francesca Scarton di Feltre (Bl) “Miss Equilibra Veneto”.

La finale nazionale di “Miss Italia” si terrà, a Jesolo (Ve), il 9 settembre e sarà trasmessa in diretta su “La7”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook

“Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Miss-Italia-Veneto-1-1