Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

VALENTINA SERAFIN DI TESSERA E’ “MISS VENEZIA 2017”

Una serata ricca di spettacolo, divertimento ed emozioni, quella vissuta ieri sera da migliaia di spettatori accorsi in Piazza Ferretto a Mestre per l’elezione di “Miss Venezia”.

Tra le diciotto candidate, nate o residenti nella Città metropolitana di Venezia, così come previsto dal regolamento, si è aggiudicata il titolo che le apre le porte della prefinale nazionale di “Miss Italia” a Jesolo, Valentina Serafin, ventitré anni, commessa di Tessera.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti ha visto le concorrenti, prima sfilare con abiti propri e body poi, protagoniste di una serie di momenti moda con abiti della collezione dello stilista Joseph Ribkoff, preziosi gioielli “Miluna” e moda mare di “Giadamarina”.

Applausi anche per la giovane e talentuosa cantante Sara Ciutto, che ha interpretato due cover ed il suo nuovo inedito “Meteors”.

Numerosi poi gli ospiti che sono intervenuti sul palco: Luigi Brugnaro Sindaco di Venezia, Patrizia Mirigliani patron di Miss Italia, Valerio Zoggia Sindaco di Jesolo, Rachele Risaliti “Miss Italia 2016” e Silvia Lavarini “Miss Veneto 2016” e “Miss Miluna 2016” protagonista di alcuni video promozionali della serata.

L’elezione di “Miss Venezia” rientra nei programmi per la campagna di sensibilizzazione promossa dall’Amministrazione comunale di Venezia, #EnjoyRespectVenezia per l’adozione da parte dei visitatori di comportamenti rispettosi nei confronti della Città e dei suoi abitanti e quindi, è stata molto apprezzata l’idea degli autori del team dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Veneto di “Miss Italia”, di far dichiarare a tutti gli ospiti e le concorrenti sul palco una frase dedicata al rispetto per Venezia.

A questo punto, con l’elezione di “Miss Venezia”, il quadro delle prefinaliste nazionali provenienti dal Veneto è completo ed è così composto: Ketty Stevanato di Massanzago (Pd) “Miss Veneto”; Linda Pani di Mogliano Veneto (Tv) “Miss Cinema Veneto”; Elisa Da Canal di Belluno “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Veneto”; Valentina Carraro di Villanova di Camposampiero (Pd) “Miss Tricologica Veneto”; Federica Fogale di Loria (Tv) “Miss Sport Veneto”; Giulia Gioia di Favaro Veneto (Ve) “Miss Rocchetta Veneto”; Greta Tadiello di Montebello (Vi) “Miss Alpitour Veneto”, Melania Bergamin di Castelfranco Veneto (Tv) “Miss Miluna Veneto” e Francesca Scarton di Feltre (Bl) “Miss Equilibra Veneto”; Valentina Serafin di Tessera (Ve) “Miss Venezia”.

Le prefinali di Miss Italia” sono in programma sino al 29 agosto; la finale nazionale, invece, sempre a Jesolo, sabato 9 settembre, in diretta su “La7”.

Miss-Italia-Veneto-1-1