Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

MANGIAEBEVI A TASTE OF ROMA AL FIANCO DI “VIGNE DI ROMA”

2017 Taste of Roma
LOGOVDR

Il portale scende in campo a sostegno dei vini del Lazio e schiera quattro primedonne sul nuovo format tv

MangiaeBevi 2

MangiaeBevi parteciperà a Taste of Roma in qualità di media partner dell’evento e si occuperà di dare copertura video di tutto ciò che accadrà all’interno del villaggio:

interviste, reportage, cooking show, ecc. L’occasione è la nascita di un nuovo format televisivo – MangiaeBevi tivù – che sarà tenuto a battesimo proprio a “Taste” e che andrà prossimamente in onda su RadioRadioTV, canale 826 del bouquet di SKY.

Belinda Bortolan, Nerina Di Nunzio, Chiara Giannotti e Manuena Zennaro

quattro primedonne della comunicazione enogastronomica – saranno le madrine di tale battesimo e si occuperanno di realizzare le interviste sul set televisivo di MangiaeBevi tivù, predisposto all’interno dello stand di Vigne di Roma, rete composta da alcune delle migliori imprese vinicole del Lazio, che sarà presentata ufficialmente venerdì 22 settembre, alle ore 12, presso la VIP Lounge di Taste of Roma.

La presenza di MangiaeBevi all’edizione 2017 di “Taste of Roma” è però motivata dalla partnership stretta con Vigne di Roma, rete di imprese vinicole laziali che dopo l’anteprima del Vinitaly si presenta ufficialmente proprio in questa manifestazione. Del resto MangiaeBevi è attiva già da tempo nella promozione del vino laziale, per il quale si è fatta promotrice di alcuni eventi ad esso dedicati. E tra questi rientra l’imperdibile degustazione dal nome Gelato diVino, un connubio tra gelato artigianale e vino laziale delle aziende di “Vigne di Roma” che si celebrerà al termine della suddetta presentazione.

COS’È MANGIAEBEVI

Nata nel 2006 come guida dei migliori ristoranti, MangiaeBevi è oggi un magazine online di enogastronomia e ristorazione fuori casa – MangiaeBevi.it – che racconta la gastronomia metropolitana nel modo più obiettivo e genuino possibile, indicando e descrivendo i luoghi del mangiare e bere bene. E ancora anteprime e servizi sulle nuove aperture, incontri ed itinerari enogastronomici, interviste e sfiziose ricette proposte dai migliori chef. Come naturale evoluzione della guida è stato quest’anno istituito il Premio MangiaeBevi, riconoscimento e gratificazione per le attività e i professionisti della ristorazione. MangiaeBevi è anche una fantastica app – MangiaeBevi+ – che aiuta l’utente nella ricerca dei migliori ristoranti, consentendogli di consultare il menu, prenotare un tavolo, tenere traccia dei ristoranti preferiti e di organizzarli in liste.

Infine l’ultima nata, MangiaeBevi tivù, trasposizione video del magazine online.

MangiaeBevi