Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Noemi Guglietta “Maria” nella fiction il paradiso delle signore!!! su RAI1

RAI1: IL PARADISO DELLE SIGNORE 2

Al via la seconda stagione della fiction

Fine Agosto 1956. Il Paradiso è pronto a riaprire, nonostante i numerosi articoli di giornale che infangano la reputazione di Mori. L’uomo ottiene il perdono di Teresa e per convincerla che non c’è più nulla tra lui e Rose, le presenta la ex moglie e il suo nuovo marito, l’attore Frank Aprile. Teresa, sollevata, accetta la proposta di matrimonio di Pietro ma decide di tenere il loro fidanzamento nascosto a tutti. Iniziano le selezioni per le nuove veneri: tra loro la dolce Letizia, la sfrontata Federica e la bella Ines, raccomandata alla Mantovani da Jacobi, il quale fa di tutto per dimostrare a Mori di essere cambiato. Pietro promuove Teresa a pubblicitaria, credendo che sia quello che la ragazza desidera. Lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea per l’evento di apertura del Paradiso.

Rose, responsabile degli articoli diffamatori su Pietro, incarica un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e il suo passato criminale. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è responsabile degli articoli e lo minaccia di rovinarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello ai tempi della guerra. Proprio mentre sta per andarsene però, si accascia a terra colpito da un infarto.

Noemi Guglietta

Ringrazio anche il Cast, la produzione, regia, costume.. e tutti i reparti…per aver esaudito il desiderio di Maria e di Noemi! …manca ancora una piccola scena dove rivedremo Maria! Seguite ‘Il paradiso’ per scoprirlo insieme a me!

Noemi Guglietta

“La semplicità è il mio FORTE”

Noemi Guglietta

FASHIONDMG