Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

RomaSposa ospite Miss Italia Alice Rachele Arlanch

domenica 8 ottobre sarà ospite Miss Italia  Alice Rachele Arlanch

Tendenze sposa 2018? Linee essenziali e motivi iper decorati

 A Palazzo dei Congressi, dal 5 all’8 ottobre, l’appuntamento è con RomaSposa  Edizione d’Autunno 2017. Ecco qualche anticipazione per la regina delle nozze.

Sfilate, novità e tendenze, tanti spunti per organizzare al meglio il giorno del proprio matrimonio in soli quattro giorni: dal 5 all’8 ottobre a Palazzo dei Congressi protagoniste sono tutte le mode e le curiosità per le nozze del prossimo anno con RomaSposa – Salone Nazionale dell’Abito da Sposa Edizione d’Autunno 2017, l’evento che presenta le soluzioni dei maggiori esperti del settore wedding in un appuntamento tanto amato e sempre atteso.

La sposa 2018 è molto romantica con abiti dai lineamenti sensuali e leggeri, una eleganza che esalta la scelta di materiali pregiati e la raffinatezza di lavorazioni fatte a mano. Le linee essenziali delle nuove collezioni esaltano la bellezza della sposa, una semplicità che è arricchita da scolli profondi, spacchi, volant e da motivi iper decorati che rendono il look del giorno più bello davvero speciale. Continuano a essere di tendenza gli abiti bucolici, impreziositi da applicazioni floreali che decorano lo strascico o il velo, e quelli “tattoo” in cui giochi di trasparenze e ricami si alternano con maestria.

Senza dimenticare l’appuntamento più atteso in fiera: le sfilate, con più di 1000 abiti in passerella, sono l’occasione ideale per prendere appunti e far sì che il look di futuri sposi e invitati sia perfetto per il grande evento.

Per maggiori informazioni: www.romasposa.it

ROMASPOSA 2017
FASHIONDMG