Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

A RomaSposa Edizione d’Autunno ospite d’onore Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch per la stilista Maria Celli.

Ospite d’onore del defilè Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch

per la stilista Maria Celli.

domenica 8 Ottobre alle ore 14:30

  L’eccellenza di prestigiosi atelier in passerella con le anticipazioni delle nuove tendenze moda-sposa 2018 

Vintage, fiabesco, tattoo… Quale abito scegliere per il giorno più importante? Per futuri sposi e invitati RomaSposa 2017 Edizione d’Autunno, dal 5 al 8 ottobre al Palazzo dei congressi, è l’occasione ideale per scegliere l’outfit perfetto per il grande evento. Tutto pronto per inaugurare anche il calendario delle sfilate, sempre seguitissime dai visitatori. A partire da venerdì 6 ottobre tanti gli appuntamenti in passerella per presentare le nuove collezioni dei migliori atelier in cui pizzi e tessuti pregiati sfilano come opere d’arte, offrendo al pubblico un momento di puro spettacolo.

Moltissimigli abiti che sfileranno sulla passerella di RomaSposa Edizione d’Autunno, con proposte per la sposa, lo sposo e da cerimonia. A inaugurare le passerelle sarà Carnevali Spose, venerdì 6 ottobre alle ore 16:00, dando il via a un calendario che conta oltre 15 sfilate, con le proposte di 9 atelier storici che proporranno le nuove collezioni.

Sarà Claudia Lai – moglie del centrocampista belga Nainggolan – a sfilare sulla passerella di RomaSposa per la stilista Maria Celli, in calendario nella giornata di domenica 8 Ottobre alle ore 14:30. Claudia sfilerà con uno degli abiti della “Wedding Tattoo“, la neonata collezione dedicata alle spose che non vogliono nascondere i tatuaggi sulla pelle, perché ogni segno rappresenta un pezzetto di storia, anche quella d’amore. 

Ospite d’onore del defilè Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch.

Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch

L’evento – che anticipa la manifestazione di gennaio 2018 – è un appuntamento molto amato dai futuri sposi che possono scoprire in fiera le tante proposte e novità delle oltre 200 aziende espositrici, incontrando le esigenze di tutti i gusti, per realizzare le proprie nozze su misura.

L’ingresso è aperto al pubblico.  Per maggiori informazioni:  www.romasposa.it 

ROMASPOSA 2017
FASHIONDMG