Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Tante novità nella nuova collezione Amahra per l’Inverno 2017-18

Mini, Midi, Maxi: la shopper di Amahra si fa in tre

Nuovi formati per il modello più amato delle borse con la ruche

Tante novità nella nuova collezione Amahra per l’Inverno 2017-18: nei colori, nei materiali – con lo scamosciato che si accosta per la prima volta al vitello nappato morbido – e nei formati. La Shopper infatti si trasforma e indossa la tracolla nelle nuove versioni del modello più amato delle borse con la ruche. 

Accanto alla Maxi bag ecco la Shopper Midi e la Shopper Mini che riportano sinuosità di linee e forme nelle dimensioni ridotte, due soluzioni leggere che accompagnano la donna casual chic nelle sue giornate, all’insegna di praticità ed eleganza. Per essere sempre perfette, senza rinunciare al proprio comfort e al proprio stile: Amahra esprime identità e carattere di un brand rigorosamente made in Italy che racconta di lavorazioni fatte a mano e cura nel minimo dettaglio, dalla scelta dei pellami al confezionamento.

Per maggiori informazioni: amahra.it

BRAND PROFILE: Tutti i colori della femminilità: per una donna che non rinuncia alle sue molteplici sfumature, Amahra crea accessori made in Italy rigorosamente fatti a mano che sussurrano originalità nella vita quotidiana, lasciando parlare materiali e colorazioni per il carattere di ognuna. Amahra nasce dal desiderio comune di tre giovani imprenditrici, mamme e amiche, di investire capacità e passioni in nuova avventura, accompagnate da un bagaglio di nozioni ed emozioni acquisite negli anni con esperienze nel mondo della moda e del design, dello spettacolo e del marketing. Dietro lo stile casual chic di Amahra c’è la creatività di Martina Bartomeoli, Marilena Incutti e Chiara Lopedote che debuttano nel 2016 con la presentazione della collezione invernale borse “Ruches”. 

AMAHRA è una produzione certificata “Made in Italy” – Cerificato di Conformità N_AGRP0115

FASHIONDMG