Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

SPOSINLOVE

SPOSINLOVE: TORNA CON LA SETTIMA EDIZIONE 

L’EVENTO PIÙ GLAMOUR DEL MONDO DELLE NOZZE

 

Countdown per il Salone organizzato da Eurofiere: oltre 150 espositori, tre sfilate di moda e la possibilità di vincere un intero matrimonio. 

CATANIA – Abiti esclusivi, catering stellati, flower designer e location da sogno: nell’aria si respira già il profumo di fiori d’arancio. Fervono infatti i preparativi per la settima edizione di Sposinlove, la fiera dedicata ai servizi per il matrimonio, in programma dal 25 al 29 ottobre 2017 al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania.

Con l’atmosfera completamente rinnovata e inconfondibilmente glamour, Sposinlove si presenta in una veste ancora più romantica, coinvolgente e moderna, grazie alla presenza di oltre 150 aziende del settore wedding distribuite in 7000mq di spazio espositivo. Eleganza e raffinatezza saranno i denominatori comuni del tour guidato che il Salone, in quest’edizione, dedicherà alle future coppie di sposi, pronte a coronare il loro sogno d’amore. Una novità importante, sia per offrire maggiore visibilità alle eccellenze imprenditoriali, che per consigliare al meglio i visitatori nella ricerca di suggerimenti, spunti e idee utili per rendere ancora più magico il giorno delle nozze.

Ad arricchire l’ampia parte espositiva, a Sposinlove come sempre non mancherà un calendario pieno di appuntamenti, che ha nelle sfilate e nei contest la parte più attesa e amata dal pubblico. Spazio dunque alle ultime tendenze di moda bridal, alle nuove collezioni 2017/2018 e ai dettagli creativi firmati degli atelier più rinomati del momento: venerdì 27 ottobre sotto i riflettori di Sposinlove sfileranno le creazioni dedicate alla Cerimonia; sabato 28 protagonisti assoluti all’evento “La Notte Bianca” saranno gli abiti da sposa firmati dagli stilisti più prestigiosi del territorio siciliano. La sfilata “White Exclusive Défilé” chiuderà domenica 29 il lungo weekend all’insegna dello stile wedding.

Amore ed entusiasmo delle coppie saranno dunque al centro di questa manifestazione che si conferma uno dei Saloni più seguiti dal fashion system di settore: «Sposinlove non è semplicemente un’esposizione – spiega il direttore Eurofiere Alessandro Lanzafame – è un evento completo fatto di suggestioni, emozioni, esclusività, che vede la partecipazione di tantissime aziende esperte, appassionate del proprio lavoro e a completa disposizione dei visitatori, pronte a offrire il meglio per il loro grande giorno. Un appuntamento da non perdere soprattutto perché anche quest’anno vogliamo esaudire il desiderio nuziale delle coppie grazie al contest “Ti regaliamo un intero matrimonio”».

Cinque giorni “in love” che verranno raccontati live tra le pagine di Sposi Magazine – testata editoriale dedicata al wedding italiano – e negli spazi web e social ufficiali dell’evento: pagina Facebook @SPOSinLOVE, profilo Instagram @sposinlove, gli hashtag #sposinlove17 #sicilinlove17 

Partners “Ti regaliamo un intero matrimonio”: M&M Cerimonia, Bridal, Modhair, Villa Ester, Fiorelli Wedding & Events Creator, Softcar Autonoleggi, Francesco Dispinzieri Fotografo

Sposinlove_6x6

per info:  www.sposinlove.it