Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

FEDERICA DRIUSSO DI MARTELLAGO (VE) VINCE LA PRIMA SELEZIONE DI “MISS ITALIA” IN VENETO “MISS CARNEVALE DEL VENETO”

“Miss Carnevale del Veneto”

Migliaia le persone che si sono date appuntamento domenica pomeriggio a Casale di Scodosia (Pd) per il “Carnevale del Veneto” per assistere, alla prima selezione di “Miss Italia” in Regione, svoltasi in occasione della tradizionale sfilata di carri.

Diciotto le candidate al titolo in palio “Miss Carnevale del Veneto”, che è stato assegnato a Federica Driusso, diciotto anni di Martellago (Ve), studentessa al liceo linguistico con il sogno di diventare conduttrice televisiva, che ha così ottenuto l’ammissione alle finali regionali del concorso.

Federica ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia” in quanto spera di riportare in Veneto, dopo tanti anni, il titolo.

Con Federica, sono state anche premiate: Francesca Toffanin, diciotto anni di Baone (Pd), studentessa “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata” e, terza classificata “Miss Equilibra” Arianna Borgo di Sarcedo (Vi), diciannove anni, baby sitter e cameriera.

La selezione, che ha visto quale ospite Ketty Stevanato “Miss Veneto 2017” è stata presentata da Michele Cupitò, organizzata dall’”Associazione Carnevale del Veneto” e dal Comune di Casale di Scodosia e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantanovesima edizione.

A Miss Italia 2018 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

Miss Italia VENETO
FASHIONDMG-1