Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

“Miss Italia 2018” in Veneto SELEZIONI MESE DI MAGGIO

1° selezione VENERDI’ 4 MAGGIO 2018

DISCOTECA “ODISSEA” – SPRESIANO (TV) ELEZIONE “MISS ODISSEA”

Riprenderanno a pieno ritmo in Veneto, con sei appuntamenti nel mese di maggio, le selezioni valide per “Miss Italia 2018”.

Si inizierà, venerdì 4 maggio alla Discoteca “Odissea Fun City” di Spresiano (Tv) per proseguire, poi venerdì 11 a Camposampiero (Pd) in occasione della “Festa della Fragola”; domenica 13 al Centro Commerciale “Emisfero” di Bassano del Grappa (Vi), venerdì 18 in Fiera a Padova, domenica 20 al Centro Commerciale “Conè” di Conegliano (Tv) e domenica 27 al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè/Trebaseleghe.

La selezione del 4 maggio all’Odissea, che inizierà alle 21.30, presentata da Michele Cupitò, vedrà le concorrenti, protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti.

La vincitrice di “Miss Odissea 2018”, parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Veneto” in programma, nel mese di agosto a Jesolo.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi alla selezione di venerdì all’”Odissea”, è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1