Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

VERONICA ABBOVE è “MISS ODISSEA”

Un sogno che diventa realtà!

Questo quanto accaduto a Veronica Abbove, vincitrice della selezione valida per “Miss Italia 2018” svoltasi alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv) che ha dichiarato di aver deciso di iscriversi dopo aver sognato la sua vittoria ad una tappa del concorso.

Veronica, ventiseienne di Conegliano (Tv) che abita a Mira (Ve) dove svolge l’attività di educatrice professionale, ha la passione del canto e dei viaggi e si è aggiudicata il primo titolo in palio “Miss Odissea”.

All’appuntamento, organizzato dalla direzione del locale, presentato da Michele Cupitò e coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, hanno partecipato diciassette concorrenti.

Con Veronica, sono state anche premiate: Diletta Sperotto, diciannove anni, studentessa in economia linguistica di Grantorto (Pd), “Miss Rocchetta Bellezza”; Giulia Seno, ventidue anni, commessa di Burano (Ve) “Miss Love’s Nature”; Aurora Cardin, diciannovenne veneziana, cameriera, “Miss 4° Classificata” e Alessia Fornasier, diciannove anni di Pieve di Soligo (Tv), responsabile marketing in un negozio di abbigliamento, “Miss Interflora”.

Veronica Abbove, Diletta Sperotto e Giulia Seno sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

Prossime selezioni di “Miss Italia” in programma in Veneto, questa settimana: venerdì 11 maggio elezione di “Miss Fragola” a Camposampiero (Pd) e domenica 13 al Centro Commerciale “Emisfero” di Bassano del Grappa (Vi)

Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG-1
FASHIONDMG-1