Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

VALERIA ZANIER DI MAROSTICA (VI) E’ “MISS EMISFERO BASSANO”

Valeria Zanier, ventunenne di Marostica (Vi) si è aggiudicata il titolo di “Miss Emisfero Bassano”. 

Valeria, studentessa universitaria in scienze della comunicazione con il sogno nel cassetto di diventare giornalista e presentatrice televisiva, ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” per mettersi in gioco e superare le sue insicurezze.

Oltre a Valeria, sono state anche premiate: Arianna Borgo, commessa diciannovenne di Sarcedo (Vi) “Miss Rocchetta Bellezza”; Anna Preto Martini, ventidue anni, impiegata di San Bonifacio (Vr) “Miss Love’s Nature”; Morena Montin, vent’anni, estetista di Mestre (Ve) “Miss 4° Classificata” e Melissa Piombo, ventisei anni di Adria (Ro), microbiologa in un’azienda farmaceutica “Miss Interflora”.

Veleria, Arianna e Anna sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

Venticinque le concorrenti che si sono presentate alla selezione all’ “Emisfero”, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.

Prossime selezioni in programma in Veneto: venerdì 18 maggio elezione di “Miss Campionaria Padova” a Padova in occasione della Fiera Campionaria, domenica 20 al Centro Commerciale “Conè” di Conegliano Veneto (Tv) e domenica 27 maggio al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè-Trebaseleghe.

Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram Miss Italia Veneto.

FASHIONDMG-1