Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

ELEZIONE “MISS CAMPIONARIA PADOVA”

VENERDI’ 18 MAGGIO 2018

PADOVA – FIERA CAMPIONARIA

ELEZIONE “MISS CAMPIONARIA PADOVA” 

OSPITE: ALICE RACHELE ARLANCH “MISS ITALIA 2017”

Quest’anno, in Fiera a Padova, si eleggerà “Miss Campionaria Padova”, titolo valido per “Miss Italia 2018”.

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 maggio alle ore 20.30 nell’Area Spettacoli del Padiglione 14 dove le concorrenti, sfileranno in abito elegante e body ufficiale del concorso.

Ospite della selezione, che sarà presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso, “Miss Italia 2017”, Alice Rachele Arlanch.

Alice Rachele, 22 anni, è nata a Rovereto (Tn), studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo ‘Diritto internazionale e trans europeo’. Ha fatto il giro delle televisioni ed ancora, a otto mesi dalla sua elezione, ha inviti ovunque; ha già debuttato nella fiction più popolare, “Don Matteo”, ed è in corsa per un altro ruolo. 

Alice, è inoltre la madrina del Giro d’Italia e in questi giorni è impegnata nelle tappe principali.

La vincitrice di “Miss Campionaria Padova 2018” sarà ammessa alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi alla selezione in Fiera a Padova, è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram Miss Italia Veneto.

 

FASHIONDMG-1