Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

VALENTINA SARTORE È “MISS ODISSEA ESTATE”

VALENTINA SARTORE DI MONTEGROTTO TERME (PD)

È “MISS ODISSEA ESTATE”

Sedici concorrenti si sono date appuntamento alla Discoteca “Odissea” di Spresiano (Tv) per aggiudicarsi la selezione valida per “Miss Italia 2018”.

In palio il titolo di “Miss Odissea Estate” che è stato assegnato a Valentina Sartore, ventun anni di Montegrotto Terme (Pd) che attualmente lavora come cameriera e baby-sitter con l’obbiettivo di laurearsi in matematica.

Gli altri titoli in palio, sono stati assegnati a: Angelica Danese, vent’anni di Merlara (Pd), studentessa in architettura “Miss Rocchetta Bellezza”; Mara Stefanuto, hostess, ventiduenne di Portogruaro (Ve), “Miss Love’s Nature”; Anna Campagna, ventidue anni di Cordignano (Tv), studentessa in logopedia “Miss 4° Classificata” e Chiara Saccardo, ventenne studentessa in biotecnologie di Schio (Vi), “Miss Interflora”.

Valentina, Angelica, Mara e Anna sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in che si terranno nei mesi di luglio ed agosto.

Prossima selezione in programma in Regione, venerdì 8 giugno alla Discoteca “Palmariva” a Fossalta di Portogruaro (Ve).

Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1
Miss-Italia-1
FASHIONDMG-1