Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Caterina Moro SS19 Altaroma 2018 PROGETTO SHOWCASE

ALTAROMA 28 Giugno – 1 Luglio 2018
showcase-pagina-ok

Siamo lieti di comunicarVi la partecipazione del brand Caterina Moro alla seconda edizione di Showcase, progetto creato da Altaroma e Ice.

Studio DModa

Give to everyday life’s outfit a refined touch is the main concept of the first collection designed by Caterina Moro. A pleated feature for the denim, the it-fabric for street style, and the use of organza for a timeless trench. The aim of the how to dress giving attention to details. The processing techniques she uses are now new, with a more intimate, personal and refined touch. Caterina Moro cannot be defined neither as couture nor mass production: it is an independent and privileged concept of how women dress.

Nobilitare gli outfit di tutti i giorni è il concetto della collezione d’esordio di Caterina Moro. Plissé per il tessuto street per eccellenza, il denim, e l’organza per l’intramontabile trench. La stilista vuole portare una componente sartoriale e poetica al quotidiano, riscoprendo la preziosità del vestirsi nel dettaglio. Le lavorazioni sono innovative, ma in modo intimo, ricercato e personale. Caterina Moro non è couture, non è industria: è uno spazio personale tra i due concetti, una visione indipendente e privileggiata del vestire femminile.

 

Caterina Moro SS19 Altaroma 2018 PROGETTO SHOWCASE‌

FASHIONDMG-1

One thought on “Caterina Moro SS19 Altaroma 2018 PROGETTO SHOWCASE”

Comments are closed.