Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

GIOVEDI 21 GIUGNO “MISS JESOLO”

GIOVEDI 21 GIUGNO  “MISS JESOLO”

Piazza I° Maggio – Jesolo (Ve)

Anche quest’anno la bellezza “sbarcherà” in Piazza I° Maggio a Jesolo (Ve) con una selezione di “Miss Italia”!

Giovedì 21 giugno, infatti, alle ore 21.00 appuntamento con l’elezione di “Miss Jesolo 2018”, titolo particolarmente ambito in quanto, offrirà alla vincitrice la possibilità di partecipare direttamente alle “prefinali nazionali” della settantanovesima edizione del più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

La selezione, organizzata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto di “Miss Italia”, con il Comune di Jesolo, vedrà le candidate, presentate da Michele Cupitò, sfilare in abito elegante e body ufficiale del concorso.

Ricordiamo che “Miss Jesolo” in carica, la veneziana Anna Bardi, si è distinta alle ultime finali di “Miss Italia” aggiudicandosi il titolo nazionale di “Miss Miluna 2017”.

Oltra a “Miss Jesolo” gli altri titoli in palio, che daranno la possibilità alle vincitrici di accedere alle finali regionali, saranno: “Miss Rocchetta Bellezza”, “Miss Love’s Nature”, “Miss 4° Classificata” e “Miss Interflora”.

A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Miss-Italia-1
FASHIONDMG-1