Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

Selezioni “Miss Italia Veneto”

QUESTA SETTIMANA QUATTRO SELEZIONI:

CAVARZERE (VE), PADOVA, THIENE (VI), CITTADELLA (PD)

Proseguono a pieno ritmo, in Veneto, le selezioni valide per la settantanovesima edizione di “Miss Italia”: ben quattro saranno in programma gli appuntamenti questa settimana.

Si inizierà, mercoledì 27 giugno (ore 21.00) al ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) con l’elezione di “Miss Miluna Villa Momi’s”; venerdì 29 (ore 21.30) sarà, invece, l’elegante giardino di “Villa Italia” a Padova ad ospitare la sfilata con le concorrenti per aggiudicarsi il titolo di “Miss Villa Italia”.

Sabato 30 giugno, alle ore 16.30 il tour delle selezioni di “Miss Italia”, farà tappa al Centro Commerciale “Carrefour” a  Thiene (Vi); la settimana si concluderà poi, domenica 1 luglio (ore 21.30) a Cittadella (Pd) con l’elezione di “Miss Caffè Milano Cittadella” in Piazza Martiri del Grappa.

Le vincitrici delle selezioni, presentate da Michele Cupitò e coordinate da Paola Rizzotti con lo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve).

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando la scheda iscrizioni sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Alice Rachele Arlanch - Venezia 2
FASHIONDMG-1