Privacy Policy
Scroll to Top

FASHION DMG MODA

ELISA TASINATO È “MISS MILUNA VILLA MOMI’S”

Elisa Tasinato di Monselice (Pd) ha vinto, al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) il titolo di “Miss Miluna Villa Momi’s”, valido per “Miss Italia 2018”.

Elisa, ventenne, studentessa di giurisprudenza con la passione della danza, si è imposta sulle ventotto concorrenti che si sono date appuntamento nello straordinario scenario del giardino estivo con piscine del rinomato ristorante.

Le altre fasce in palio sono state assegnate a: Agata Scarpa, diciannove anni di Chirignago (Ve) studentessa al D.A.M.S. “Miss Rocchetta Bellezza”; Martina Porzionato, vent’anni di Sant’Anna di Chioggia (Ve), diplomata al liceo di scienze umane “Miss Love’s Nature”; Giada Casellato ventunenne parrucchiera di Adria (Ro), “Miss 4° Classificata” ed Elisa Rizzo, ventun anni di Campodarsego (Pd), estetista “Miss Interflora”.

Le prime tre classificate sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo (Ve).

Prossime selezioni in programma in Regione: venerdì 29 giugno (ore 21.30) a “Villa Italia” a Padova; sabato 30 giugno (ore 16.30) al Centro Commerciale “Carrefour” a Thiene (Vi) e domenica 1 luglio (ore 21.30) a Cittadella (Pd) in Piazza Martiri del Grappa.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso,  telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando la scheda iscrizioni sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

FASHIONDMG-1